si, ci sono problemi nella visualizzazione con fiumi, alberi (irrilevanti) e nel visualizzare le info su industrie, infrastrutture etc. nelle provincie (più fastidioso); comunque sono problemi minori. Ho giocato due orette con la Spagna nazionalista contro la repubblicana e ho notato: - qualche bug con la produzione di risorse (Es. le vettovaglie anziché diminuirmi di 70, aumentano) e con le offerte commerciali (mi han fatto offerte un po inverosimili) - l'Ai si è fatta insaccare in modo demenziale due - tre volte - gli Usa sono entrati negli alleati nel '39 per il resto tutto liscio e migliore di prima. Staremo a vedere nella versione finale; per ora son contento!
Coraggio, con l'AI mod già il pc da quasi l'impressione di sapere cosa sta facendo, sono ottimista per il futuro !
sono arrivati alla 1.3 Beta RC#6, questa 1.3 è stata testata almeno per una settimana anche dai giocatori normali. Già questo approccio, secondo me, è gia un bel passo avanti rispetto a quanto fatto in precedenza con la 1.2..
siamo alla 1.3 RC7, sembra veramente uno spettacolo, gioco fluido IA più che decente mi sembra un'ottimo lavoro. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=441917
Quoto, con questa nuova rc i bug più grossi sono stati tutti risolti. Hanno comunque ancora molto lavoro da fare sul bilanciamento, sul tempo che è ancora migliorabile, e sulla ottimizzazione in generale
Ottime Notizie! Credo che uscirà entro la prima 15cina di novembre...prima avevano annunciato dentro la prima settimana...ma forse è improbabile...
Questa mattina ho provato la RC7..che dire, rispetto alla RC2 l'AI è molto più reattiva e stimolante. Ho preso l'Italia nel '38 e ho invaso la Yugoslavia; anche se insaccata L'AI trova il modo di uscirne e cerca di circondarmi, ho tribolato un pò. Un abisso rispetto alla partita fatta con la Spagna Nazionalista con la RC2.
Uscita la 1.3, mi preoccupa la cosa che il denaro ora dipende solo dall'IC non dalla quantità di beni di consumo che produci, con l'Italia diventa dura (anche se enormemente più storica) http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=442450
ehhehehe,adesso ci dobbiamo mettere al lavoro per rifornire la traduzione aggiornata,e priva degli errori elencati.
se vi potesse essere utile per la traduzione, di fatto la 1.3 final non è altro che la RC7. nella mia attuale partita con la RC7 non ho avuto particolari problemi con l'Italia (presa nel 1938); per esempio, per adesso, non ho necessità di esportare supplies (anche se sono in deficit di materie rare). Ovvio che occorre fin da subito stringere più accordi e far tornare i conti. L'economia è un disatro e sei portato ad espanderti; ma è questo il bello di giocare con l'Italia.
Dopo 2 mesi con l'Italia (36) ho avuto un freeze orrendo che mi ha costretto a riavviare il sistema. E poi ho notato che non esiste più il delay tra un attacco e l'altro ... :humm: Possibile una svista cosi colossale? Sono solo io? (in pratica se attacco una provincia la divisione attaccante ha la possibilità di attaccare immidiatamente dopo aver terminato l'attacco precedente senza bisogno di tempo per la canonica riorganizzazione)