1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patch

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Amadeus, 13 Ottobre 2013.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    mah. io non ho mai fatto niente del genere.
    - scarichi la beta
    - installi la beta
    - per far partire il gioco usi l'eseguibile della beta
    - per il tracker copi il file *.dll della beta nella cartella del tracker
    tutto qua, mai avuto problemi.

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    infatti. ho copiato solo dll e funziona tutto.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    interessanti queste aggiunte per noi che diventiamo matti per trovare un porto per rearm le ns navi (sì, lirio sto parlando anche di te) Immagine.png

• Agree Agree x 1
  4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    com'è un commando symbol? Immagine1.png

• Informative Informative x 1
  5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    beh? tutti morti?

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    No, per ora vivo, ma non oso tentare la sorte con le patches, dovrò farmi un paio di birre per provarci.

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Qualche buonanima può inviarmi (via mail, se non l'avete chiedetemela via MP) la Beta AEupdate1123x8.exe?
    Ho formattato la partizione di sistema perdendo le chiavi di registro e devo reinstallare tutto. Grazie.

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    eehhh?? spicca tricolore che non c'ho capito 'na fava. se non l'hai cambiata io ce l'ho la tua mail (ti ho pure scritto l'altro giorno), ma mi devi dire cosa vuoi e dove vado a prenderlo

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio, ma ho provveduto. Sul forum americano mi hanno fatto notare che ad ogni rilascio di una nuova beta, è sempre possibile scaricare anche la precedente; basta guardare il post#2 del thread dedicato.

* Ho un hard disk diviso in due parti (le partizioni, appunto). Sulla prima ci tengo i file di sistema (leggasi WindowsXp), sulla seconda ci tengo tutto il resto (programmi, giochi, musica, video, ecc ecc...il solito bordello che ognuno ha sul proprio computer). Formattando solamente la patizione di hard disk che conteneva i file di sistema e non toccando affatto l'altra pensavo che, una volta reinstallato WindowsXp, avrei potuto continuare bellamente a giocare coi vari WitPAE e soci come se niente fosse...non ho pensato al fatto che ovviamente avrei cancellato tutte le chiavi di registro, cioè quelle informazioni che fanno 'vedere' al computer i vari programmi/giochi installati. Ho quindi dovuto reinstallare da capo anche tutti i giochi (in verità soltanto due, non ne ho altri) che, non venendo riconosciuti dal nuovo WindowsXp, non potevano partire. Ora, il bello di dividere l'hd in due distinte partizioni è proprio quello che puoi salvare tutto quello che non vuoi perdere su di una partizione, e formattare l'altra...la cosa però funziona solamente con quelle cose che non richiedono installazione (file di lettura, video, musica, roba così). E il bello è che avrò formattato l'hd migliaia di volte, ed ogni volta regolarmente mi scordo che giochi e programmi andranno reinstallati, esattamente come si devono reinstallare da capo i vari driver (scheda madre, scheda video, scheda audio, adsl, stampanti e chi più ne ha più ne metta).

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per mantenere il gioco come lo avevo prima del format, io reinstallo si da capo witp, devo farlo per forza per avere le chiavi nel registro, ma poi svuoto la cartella della nuova installazione e ci infilo brutalmente dentro tutti file della vecchia installazione

11. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Duetto, non so tu, ma io mi son riletto due volte quel che han scritto sti sacripanti di cohimbra e di qwetry e non c ho capito una fava.
    Ma poi mi son detto, non ti preoccupare ci stan solo facendo la supercazzola.

P.s. Mi è' anche sfuggito cosa sia un commando simbol, ma del resto mi sfugge anche il significato della modifica numero tre, perché non riesco mai a ricaricare le mine, ma preferisco non dire nulla, anche perché ormai gioco cinque minuti al mese e mi dimentico, e poi per non fare incazzare cohimbra che me lo avrà spiegato almeno già tre volte.

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anch'io non c'ho capito 'na mazza rileggendolo due volte, ma mi vergognavo a dirlo, e ho lasciato che la figuraccia la facessi tu!

13. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    ehm...nuova beta di Michaelm:

Patch 07 - Unofficial Public Beta - 1125 updated 20 September 2015
    http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3185062&mpage=1&key=

- if many small craft tfs in a hex, the air attacks tend to be against same one
    - use cruise TF speed for CVs for city attack target selection list to get consistent view of reachable targets
    - Correct hex control value if hexside is not truly 'blocked'
    - fix case where offmap TF moving onmap without correct setting to indicate onmap move. Resulted in TF moving direct to onmap hex
    - fix rare case where the highest TF# was not allowed to form new TFs when alone in hex

Forse è l'ultima, forse no.

14. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    E' una patchettina ina ina :)

Condividi questa Pagina