Immaginavo e concordo sulla scarsa rilevanza. Inoltre penso non fossero nemmeno così rilevanti nelle controparti reali, ma i crucchi, si sà come sono! ;-)
Beh, la cupola di tipo fuso era più resistente e dava una maggior visibilità, mentre l'alloggiamento a sfera della MG rendeva probabilmente l'arma meglio brandeggiabile, per finire, l'eliminazione dei portelli ai fianchi della torretta e quello del pilota rendevano più resistenti le corazze, per contro la visibilità e la comodità erano ridotte. La modifica ai fianchi dello scafo del modello G invece andava a scapito della protezione e del peso, per compensare la minor inclinazione dovettero aumentare lo spessore della corazza da 40 a 50 mm. I vari modelli si distinguevano (e si distinguono ora ) poi per il numero dei periscopi e per i tubi di scarico.
Si ne ero al corrente (per motivi "modellistici"). In effetti il passaggio da D ad A è più che giustificato; più che altro la mia ironia si riferiva alla incredibile quantità di varianti e sottovarianti dell'incredibile quantità di veicoli propri/adattati/catturati in forza allo heer. Altra domanda: La fanteria è stata migliorata in qualche settore (comportamento, animazioni, grafica ecc...)? Grazie!
Non riesco proprio a farti dire qualcosa di cui puoi pentirti con calma domani, ma che renderà migliore la nostra giornata oggi?
A breve dovrebbero cadere i veli, per far vedere un pò le nuove meccaniche inizierò subito dopo un AAR sperando di avere il tempo perchè sia decente (sono ritornato sui Pz IV per aggiungere più particolari e migliorarne alcuni come il cannone e le ruote). :contratto:
ecco poi su Pz ci fai sapere eh Non vedo l'ora che esca questa 3.4 però devo dire che anche con quella attuale mi trovo benissimo , tanto sono ancora in fase d'apprendistato
sono passati due anni,non credo la mettino ora.,cmq merita di essere acquistato?è migliore di achtung panzer?
I due anni non sono passati invano, ancora qualche giorno di pazienza e poi cadranno i veli riguardo ad achtung panzer, secondo me i due giochi sono poco confrontabili, per esempio uno è WEGO a turno, ha il pbem e può coprire il periodo 41-45, l'altro è RT e tratta un periodo preciso.
Sono cambiate parecchio le meccaniche? La patch resterà gratuita o sarà, sostanzialmente, un'espansione a pagamento?
Il gioco ora è sostanzialmente diverso da prima, come meccaniche, come grafica ecc. Scriverò l'AAR anche per prendere a mia volta confidenza con PC visto che ultimamente ho avuto poco tempo libero che ho dedicato più alla modellazione (la curva d'apprendimento è bella ripida) che ai test veri e propri. Resterà gratuita nonostante sia praticamente un'espansione.
non vedo l'ora di leggere il tuo AAR per farmi un'idea, anche se ho messo la pagina dell'acquisto di PC:Z tra i preferiti