mmm.... Si tratta di un solo cilindro con maschera di opacità trasparente nella linea centrale con due "dischi" all'interno? Comunque sia, bel lavoro.
il dettaglio di quelle ruote è impressionante. sarò un profano di grafica ma per me è un lavoro davvero ottimo. complimenti Mass
Rieccomi con il modello G alle battute finali (spero), resta comunque molto da fare con le texture e con le modifiche necessarie per differenziare i modelli da E a J.
Ho interrotto il lavoro sul Pz IV per provare a creare un nuovo modello in modo da imparare altri lati della modellazione, ho scelto il T-40 scoprendo che la base è quella del successivo T-60, di cui quindi ho utilizzato la piastra inferiore nonchè cingoli e ruote (comunque da modificare).
Benone. tempo fà pure io avevo pensato di fare qualcosa per PZK, ed avevo iniziato dal T-70 (ricorderai forse che ti chiesi un pò di materiale). Usai 3dsmax che conosco un pò ma poi mi fermai per difficoltà nell'esportare il modello e per la tendenza ad usare troppi poligoni; e poi perchè sono troppo pigro per imparare e perchè sapevo che, comunuque, modelli migliori ne sarebbero arrivati!
Io vado di fragMotion, non è certo il massimo ma ha ottimi argomenti: costa 50€ contro 3800+iva! Una caratteristica interessante di fragMotion è la facilità d'esportazione nel formato directx, all'inizio c'era un problema ma è stato risolto dopo che Stridor scrisse al programmatore di fM, unica cosa da ricordare è che bisogna lavorare allo specchio, in pratica il modello una volta esportato viene riflesso. Ho brevemente provato Blender che sarebbe la soluzione ideale ma anche qui ci sono problemi con l'import/export del formato .x