1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Playoffs: verso la classifica finale

Discussion in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' started by Berto, Feb 8, 2007.

1. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Mi prendi in un periodo pessimo, ma non penso ci sia problema; visto che le posizioni a medaglie sono defenite e che i partecipanti hanno già dimostrato ampiamente la loro dedizione.
    Il prima possibile apro una discussione con pistolotto (ridotto visti i tempi che mi imponi:D ), posizioni a medaglie e partecipanti divisi in buoni e cattivi :) (paura è).
    La classifica per intero la metto quando sarà disponibile tanto poi tutti mi sembra porteranno a termine le loro partite.

Poi tu segui e fai il pistolotto reale :king: con tanto di premiazione e distribuzione medaglie.

Va bene?

2. Darksky

Darksky Admin Staff Member

Ratings:
    +224
    No no dai non c 'è problema, se non potrò farlo io ci penserà Giano.

Certo che fra qualche giorno celebrate l'anniversario dell'inizio del torno :asd:

3. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    No no con tutto il rispetto per Giano :D :D , ma noi vogliamo te.
    Ripeto nessun prolema, se riesco lo faccio al più presto, gli amici del torneo se le sono già ampiamente meritate le medaglie di partecipazione, e anche io non vedo l'ora di avere le mie mostrine.

4. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Ragazzi a che punto siete con le partite?

Dovreste essere ormai alla fine! :contratto:

5. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    HO dovuto arrendermi:piango: :piango: :piango: !!!! Ha vinto Caronte, COMPLIMENTI:approved: !!!!
    GRAZIE A TUTTI PER QUESTO SPLENDIDO TORNEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando volete, sono sempre qui!!!!!!
    GRANDE BERTO​

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Appena torno a casa scarico la mossa e metto il risultato,ma tanto la classifica si può fare subito: io nono e Leri decimo.

7. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Fatto:

Classifica finale del torneo:
    1° Ariete
    2° Berto
    3° Fuis
    4° Romulus

7° Ciampo
    8° Antigono
    9° Caronte
    10° Leri

Mancano due sole partite.

8. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    La percentuale è di 88 a 12 grazie a soprattutto ai prigionieri più che alle bandiere.

9. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Stciaram vs Simone6571 finita con la vittoria di Simone6571.
    Nicdain vs Messere non è terminata quindi come da regolamento riprendiamo i punti del primo turno.
    Classifica finale del torneo:
    1° Ariete
    2° Berto
    3° Fuis
    4° Romulus
    5° Simone6571
    6° Stciaram
    7° Ciampo
    8° Antigono
    9° Caronte
    10° Leri
    11° Nicdain