1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO [poll] quanto serve essere un conoscitore di warfare moderno?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da balena, 2 Novembre 2013.

?

Per capire qualcosa, quanto sono importanti le basi di conoscenza del warfare moderno?

1. Zero... L'interfaccia ti renderà chiaro se utilizzare questa o quella tattica

1 voti
    5,9%
  2. un po si... non basta riconoscere un siluro da un missile terra terra!

1 voti
    5,9%
  3. abbastanza.. lmeno le tattiche di ingaggio bisognerebbe conoscerle

3 voti
    17,6%
  4. Come puoi affrontare il gioco senza sapere come combattono gli eserciti moderni!

12 voti
    70,6%
  1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    dai Lirio, fattelo regalare per Natale, così poi passeremo tutte le feste a discutere allegramente de :

... le segnature delle emissioni nelle zone di convergenza termobariche del termoclino furtivo di un lanciatore verticale di contromisure per il sistema aeroportato di allarme precoce a guida duale infrarossa e magnetica semi-attiva in fibra ottica, oltre il raggio visuale e l'orizzonte ...

Solo e soltanto in tuo onore non ho usato nemmeno un acronimo e nessuna parola nell'idioma anglo-sassone ... :)

• Like Like x 2
  2. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Cercherò di resistere a tutti i costi, sapendo che è un'impresa al di là delle mie possibilità. Una volta volevo fare il sesto grado superiore, ma quando la guida mi ha visto che avevo le vertigini in piedi sulla scala della libreria mi ha bonariamente consigliato di togliermi le scarpe da tennis e il k-way prima di partire per la scalata.

Comunque, ti sfido. Se dimostri, riscrivendo la banale frase di cui sopra - che ovviamente ho compreso perfettamente - che sei in grado di esprimere esattamente lo stesso concetto, mettendo in una frase non più lunga di 3 righe, un numero maggiore o uguale a 3 acronimi veri e reali, possibilmente nella lingua di Albione, allora, e solo allora, potrò prendere eventualmente in esame il tuo suggerimento.

Non posso mica mettermi a discutere con uno non al mio livello di competenza, nelle vacanze di Natale.
    E chi sono io, BN?

Condividi questa Pagina