1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWaW Possibile mod AIW

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da JMass, 8 Ottobre 2009.

1. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Lo Scrondo li mena a tutti!:D (Ho trovato su youtube alcuni antichi filmati :) )
    Ho scoperto che i file con le icone vanno due a due, se edito il dannato Icon0001.shp devo anche copiarlo come Icon0101.shp dopo aver eliminato l'originale, e così via! Per quanto riguarda i valori dovrei farcela anche solo dimezzandoli, devo scovare il valore più alto che mi serve per essere sicuro.

2. JMass

Ratings:
    +48
    Screenshot:

Files Allegati:

• 01.jpg
      01.jpg
      Dimensione del file:
      169,3 KB
      Visite:
      14
  3. JMass

Ratings:
    +48
    Sembra che nel codice siano rimasti gli ATGM, dalle prove che ho fatto oggi sembrano funzionare senza mandare in crash SPWaW, a questo punto anche lo Yom Kippur 1973 può entrare nel mod a pieno titolo! :)

4. JMass

Ratings:
    +48
    Mi è stato assegnato uno spazio privato su SP:WAW The Depot per sviluppare il mod con un mio team, chiunque volesse unirsi è il benvenuto http://www.spwaw.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21836
    Oltre al mio è in sviluppo anche un mod sul Vietnam, le cose si fanno interessanti|

5. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Grande JMass, io non sono in grado di aiutarti ma hai tutto il mio supporto morale:approved:

6. JMass

Ratings:
    +48
    Supporto morale! Ti sei già arruolato come tester :contratto:, a breve sarà pronto un paio di oob sperimentali di soli veicoli e bisognerà vedere se sono attendibili o meno con qualche scenario di prova!

Condividi questa Pagina