Lo Scrondo li mena a tutti! (Ho trovato su youtube alcuni antichi filmati ) Ho scoperto che i file con le icone vanno due a due, se edito il dannato Icon0001.shp devo anche copiarlo come Icon0101.shp dopo aver eliminato l'originale, e così via! Per quanto riguarda i valori dovrei farcela anche solo dimezzandoli, devo scovare il valore più alto che mi serve per essere sicuro.
Sembra che nel codice siano rimasti gli ATGM, dalle prove che ho fatto oggi sembrano funzionare senza mandare in crash SPWaW, a questo punto anche lo Yom Kippur 1973 può entrare nel mod a pieno titolo!
Mi è stato assegnato uno spazio privato su SP:WAW The Depot per sviluppare il mod con un mio team, chiunque volesse unirsi è il benvenuto http://www.spwaw.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21836 Oltre al mio è in sviluppo anche un mod sul Vietnam, le cose si fanno interessanti|
Supporto morale! Ti sei già arruolato come tester :contratto:, a breve sarà pronto un paio di oob sperimentali di soli veicoli e bisognerà vedere se sono attendibili o meno con qualche scenario di prova!