1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Pre-acquisto EU4

Discussion in 'Europa Universalis 4' started by Attila88, Aug 6, 2013.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Certo che potevano evitare questa cavolata delle ore 15
    Di solito tutti i giochi che prendo da Steam si sbloccano alla mezzanotte.

• Like Like x 1
  2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Io li ho sempre visti sbloccarsi alle 19.00 del giorno stabilito (orario in cui viene aggiornato steam in Italia, non a caso tutte le offerte cambiano a quell'ora), sempre che la SH non dica un'orario preciso come in questo caso, la paradox ha detto che lo avrebbero rilasciato alle ore 15.00 di Stoccolma, la nostra fortuna è di essere nello stesso fuso orario. :D

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    qua e ora di aprire la nuova sezione di eu4

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Decisamente! :) Comunque manca poco, le 15 ormai sono alla portata!

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    La politica di questo forum è che più discussioni ci sono più è probabile che venga aperta, in feedback è stata portata in evidenza questa necessità, ma ora bisogna dimostrare che serve aprendo nuove discussioni.

6. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Sto iniziando a scaricare da steam! :asd:

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Si anche io, sarò avvolto nell'era moderna per le prossime 5 o 6 ore senz'altro :)

8. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    Attendo le vostre impressioni... Io a causa di scheda video integrata (e quindi non sostituibile) vecchiotta dovrò aspettare un futuro (remoto) cambio di computer :(

• Agree Agree x 1
  9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    E io aspetterò gli scontoni con tutti i mille mia dlc compreso il convertitore

10. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    La prima impressione è buona, anche se sembra che non sia cambiato poi tanto da EU3.

11. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    quello che ho detto io alla fine , sembra piu una espansione che ad un nuovo eu , e farlo pagaro 40 euro mi sembra veramente una cosa ridicola.

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    gente, qualcuno l'ha preordinato da Gamers Gate?

dopo aver preso i codici e messi su steam, mi si è aggiunto CK2 nell'elenco dei giochi (che ho già su Gamers Gate) e non so come si fa a regalarlo...

13. turk75

turk75

Ratings:
    +6
    "We Got It"

Share This Page