1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con combat record

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 2 Ottobre 2014.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    ahaha...se non hai mai aggeggiato con queste cose succede. E' tutta esperienza che ti fai pian piano.

Riguardo alla tua domanda del post#18: se vuoi tenere traccia di ogni turno di due differenti campagne, il mio consiglio è di installare il gioco due volte in due differenti cartelle, stessa cosa per il CombatReporter. Così uno legge i file .txt di qua, l'altro legge quelli di la, evitando sovrapposizioni.

Per ritrovare quella schermata che dici te, devi far partire il programma ed andare su File -> Properties. Comunque, ripeto, non puoi indicare alcun save, puoi impostare soltanto la directory dove il programma andrà a cercare il file .txt creati quando salvi.

2. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    lo ho fatto, ma come vedi dall'immagine, non ho opzioni, sembra tutto già impostato e se aggiungo dopo SAVE, \\015, non legge nulla.
    lancio il combat e ritorna sempre alla prima impostazione data. se cancello il combat e lo reinstallo (facendo attenzione al server ed agli spazi:)) il file properties è quello che vedi sotto.

upload_2014-10-4_11-42-20.png

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ma voi lo usate così tanto il combat reporter?
    Io l'ho installato ma non lo uso praticamente mai... :contro:

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    agli occhi di cohimbra sembriamo TUTTI scemi...

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    io, mentre guardo il combat reporter, continuo a switchare dentro e fuori dal gioco, così posso vedere la mappa ma anche intervenire

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Beh, certo che nulla è cambiato. Hai fatto una seconda installazione del gioco? (che non vuol dire cancellare e reinstallare, ma avere due WitPAE installati sul computer in due cartelle differenti; soltanto così, con un CR che legge i save dalla cartella C:\WitPAE_ver.1\Save, ed un secondo CR che legge i save dalla cartella C:\WitPAE_ver.2\SAVE, ne verrai a capo. Altrimenti non ci sorti e stiamo qua vita natural durante).

cohimbra compreso

Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2014
  7. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ho risolto tutto..... capito tutto.... fino alla prossima volta.
    Grazie per il supporto.

• Like Like x 1
  8. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    io lo ho installato da poco :)D) e devo dire che mi è molto utile, soprattutto per quanto riguarda i report del sigint.

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina