1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

prof. di fisica vs papa[università la sapienza]

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 14 Gennaio 2008.

1. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Te lo immagini un papa che mentre parla gli fischiano? Insomma non è che poteva far tanto bene alla sua immagine.

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh diciamo che non ci avrebbe fatto un gran figura se arrivava lì e trovava un migliaio :)look:) di studenti e prof che protestavano... però si dimostra un vigliacco così...

3. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    battuto sul tempo!!
    cmq amen la lotta continua fino alla dimostrazione che la chiesa ha torto!! :eek::D

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Verissimo... però concordo nel NON fargli la prima lezione dell'anno accademico.. però un discorso di apertura o cose così.. chessò un messaggio di pace e speranza potevano farglielo fare... sennò a che serve il papa???:D

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho appena visto il tg1,se fossi stupido\ignorante e non fossi un mangiapreti crederei che 60 antidemocraticisovversivimangiapresticomunistibolscevicifiglidimarx hanno censurato quel santo in terra del papa...

che schifo di mass media,degli 8 minuti del servizio 3 dedicati a comunicare la notizia,e poi i restanti con le voci dei politici che attaccano questi studenti "inquisitori",in tutto questo solo 30 secondi con la voce di uno studente che commenta entusiasta la "vittoria della ragione"

:facepalm:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Di che ti lamenti ??? Tanto a Porta a Porta riprodurranno la scena con tanto di plastico in scala e opinioni di esperti, ci sarà il Cardinale ruini, il Cardinale giordano, Oriana Fallaci in carne ed ossa per l'occasione, Berlusconi per portare la sua personale esperienza cattolica e l'amore per il Papa, e magari anche Casini per portare anche la sua esperienza e forse anche Fini se riuscirà a trovare tempo tra un concepimento e l'altro...

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Raiuno è il tg delle vecchiette,non puoi pensare che critichino il papa...:cautious:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    E già, c'è Radio Maria, e adesso Radio MaRai :p :p

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

maledetti tg,qua ci vuole un altro topic:D

10. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Il papa ha scelto di non andare. Altre persone (soprattutto politici) sono andate e si sono prese proteste e lanci di oggetti: in quel caso però era cosa buona e giusta perchè i contestaori erano di azione giovani e non kattifi komunisti manciapampini.

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    A me è parsa l'ennesima dimostrazione di quanto questa gerarchia della chiesa post-papa giovanni paolo II sia sorda a qualunque tipo di critica. Avanti per la loro strada,usando tutti i mezzi di pressione sociale e politica possibile: o con loro o contro di loro, di dialogo neanche a parlarne. :facepalm:

12. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè,loro non sono mica ispirati dallo spirito santo?nessuno può mettere in discussine ciò che dicono...niente relativismo...quindi niente nuove idee...s'è dimenticato che la chiesa è cambiata molto anche nei dogmi dalla sua nascita...

13. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    E' vero ma nel passato recente c'erano state aperture e dialogo, ora c'è un muro... :facepalm:

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Appunto,questo Papa ha chiuso il dialogo per i motivi detti prima...o con noi,oppure siete relativisti e distruttori della fede...

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    la solita dimostrazine di ignoranza dei pseudo comunisti conviti di sapere!!! due parloine del Papa avrebbero fatto bene nella loro testa bacata e antiquata ciau!!!

16. pak

pak

Ratings:
    +3
    Amen!
    La messa di Fiera è finita...andate in pace!:D

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh si tanto non le ha ancora espresse abbastanza le sue opinioni... staminali, aborto, diritti degli omosessuali, laicità.... C'è un argomento sul quale non si sappia già l'opinione del Papa o di Eminenz? :D

PS- Rifiutarsi di accettare qualunque protesta è un chiaro segno di quanto sia aperta al dialogo e al confronto la Chiesa di Ratzinger. O con loro o contro di loro, alla faccia della bontà cristiana e della fratellanza tra le persone... Quanto mi manca Giovanni Paolo... :facepalm:

18. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ti sei dimenticato mancato appoggio alla moratoria sulla pena di morte e mancata visita al Dalai Lama.

per questo brucerai all'inferno tra le fiamme dei Tos-1.

19. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    I TOS-1 li uso io quini non c'è pericolo... Cmq sulla lista di iniziative (o non-iniziative) papali hho messo i puntini sennò si faceva notte :D

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    che vi aspettavate da un papa cresciuto nella HJ :D

Condividi questa Pagina