1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    si vede che mancavo io:D

per gli stranieri....

è da giorni che dico di mettere quella dannata pass quando si crea il server!:mad:

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Lenfil eravamo in Lan per questo con Giano eravamo sorpresi :eek:

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Nn mi giudicate da qst partita...........avevo il framerate bassissimo per colpa della grafica e il ping altissimo:wall::wall: (120-201) a cui si aggiunge un mouse di mer:mad:....e solo 3 ore di esperienza mentre gareggiavo cn alcuni che giocavano da 2 anni.................il ping forse se c'era era per colpa del"fauno" cmq se il computer ripete qst prestazioni sn costretto a nn giokare o farei solo perdere i miei alleati facendomi uccidere ogni 2 secondi

cmq oggi c'è stata una proliferazione di stranieri e cmq qwetry c'era hai giocato per un po

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    io mi riferivo al DM...

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma al DM nn ci sn stati stranieri

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    mi spiego meglio

"si vede che mancavo io" mi riferivo alla mia assenza nel DM:D

"per gli stranieri"mi riferivo alla frase di sotto,cioè per quanto riguarda il problema degli stranieri avevo proposto quella soluzione.

cpt?:D

7. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    domani non ci sono neppure io mi dispiace

Nel dm sono uscito vincitore :D penso che però abbia in parte influito il fatto che la partita la hostassi io e quindi il mio ping era più basso rispetto a quello degli altri.

P.S l'SS era davvero un fanatico assetato di sangue russo vi ha tenuti sotto scacco per un paio di minuti:arg:

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Infatti aveva scritto naziforever (che era un neonazista:cautious:)............poi c'era uno che si chiamava Tom che nn voleva neanke essere cacciato ogni secondo il povero giano doveva scrivere "Sorry but this match is private" o qualcosa del genere:humm::humm:
    secondo me la partita di oggi nn dovrebbe essere considerata parte del torneo:facepalm::facepalm:

9. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Se avevate messo LAN nelle opzioni mi sembra impossibile che sia potuta arrivare altra gente o_O :humm:

Comunque per risolvere il problema basta fare come dice qwerty, mettere una password e cosi siamo tutti a posto

Ciau :)

10. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ragazzi oggi ho letto su internet alcune cose sui clan di COD2 che fanno diversi tornei tra di loro che ne ditte di creare uno?:humm: :humm:

11. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Noi creare un clan?
    Non siamo assolutamente pronti

Magari in futuro...

Ciau

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Saremo gli zimbelli di tutta la comunity on game di cod2 no no prima ci prepariamo e poi ci organizziamo

13. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Prima faciamo un po di esperienza e poi proviamo a creare perche ho visto che si puo sfidare quasi ogni clan.:approved:

14. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :asd: era uno sclero.. cmq la cosa che mi faceva girare è che i primi che sono arrivati si sono messi con i Russi ed eravamo 5 russi contro 2 tedeschi, poi cacciati questi sono arrivate le ss e ci siamo ritrovati tutto il gruppo armate nord in leningrado mentre noi russi eravamo in 3 :asd:

per forza sparavi anche a chi stava scrivendo :asd::D (scherzo sia tu sia qwetry siete molto bravi).. io avevo una sfida personale con erwin dato che ci seccavamo spesso l'un l'altro :asd:

Ciao Giano

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    vorrei puntualizzare una cosa tornando al discorso dei camper

un cecchino è un camper,un camper non è necessariamente un cecchino.

cecchino è colui che sta ai piani superiori di una casa dietro una finestra che attende la sua preda col suo fido sniper rifle.
    camper è colui che aspetta il nemico stando fermo in una posizione vantaggiosa per ucciderlo.
    cecchinare quando è fatto bene è una attività nobile,dare la morte senza sporcarsi le mani da 1 km di distanza sprecando solo un proiettile la ritengo una professione molto più nobile e rilassante di correre come un pazzo col thompson sporcandosi le mani di sangue e sprecando centinaia di proiettili,che è ciò che faccio io

ma stare dietro un angolo al piano terra ad aspettare che passi il disgraziato di turno per fargli CUCU e ucciderlo così è una attività da codardo che rovina il divertimento a tutti gli altri.

esempio,io corro come un pazzo uccidendo tutto ciò che si muove,uccido a uno mi guardo sempre in torno,giro un angolo e mi trovo un nemico ben mimetizzato in un angolo che ha il suo mitra o fucile già puntato sullo spigolo dell'angolo da cui si attende che passerà qualcuno
    ma quando riesco a riconoscerlo come nemico quello ormai mi ha killatoo_O
    è giusto che tutti "giochino" correndo e uccidendo mentre uno faccia il furbo aspettando sotto le scale di un palazzo che qualcuno oltrepassi una porta?

quello è un camper codardo,mentre il camper cecchino che uccide un intero reggimento col suo springfield dal campanile è un artista:D

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è questione di pratica.per battere i camper bastardi che di solito si vedono da corta distanza la cosa migliore sono le mitragliette rapide,thompson su tutte.
    per i camper cecchini o cerchi di batterli sul loro campo coi fucili precisi se pensi di aver una mira migliore della loro o fai come me,prendi le mitragliette che ti permettono di correre veloce,corri come un pazzo verso la casa dove sono rintanati sali le scale e uccidi quei camper di merda senza pietà mitragliandoli alle spalle:mad:

:D

17. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :asd: che odio.. qwetry era la mia nemesi.. la cosa bella però era il povero long tom che con un ping altissimo scattava di bestia:p

cmq anche io sono contro il camper.. se si tratta di aspettare un momento per valutare la situazione ok, ma morire per un giocatore che si inchioda in un angolo di una casa e aspetta non mi garba proprio.

Ciao Giano

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Sei incapace perkè hai poca esperienza come me..........il mio massimo è 3 ma da me considera ping alle stelle e mouse schifoso............cmq secondo me(come ha già detto qualcuno)ogni squadra dovrebbe avere un cecchino che campera.......perkè i camper si possono scacciare io nn ho esperienza ma credo che qualcuno che sia prudente e bravo lo possa cacciare......cmq sn contro i camper cn mitra perkè è fin troppo scontato che facciano fuori tutti e ripeto che ci deve essere solo un camper a squadra in modo che nn finiamo in una guerra di trincea

19. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Hai ragione qwerty ma io purtroppo non sono per le armi automatiche, a me piacciono i garand, IL MOSIN-NAGANT o al max il kar98 crucco... ah devo inziarmi ad allenare seriamente con le automatiche

20. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    a me piacciono tantissimo kar98 e mosin nagant,la cosa più soddisfacente è killare un nemico con un colpo ben piazzato di kar98 senza ottica(l'ottica per me è un cheat:D )

però non ho la pazienza di avanzare lentamente tenendosi lontano dal nemico e alla fine cedo e mi metto a caricare il nemico come se stessi usando il ppsh,e infatti poi faccio una brutta fine e ritorno a usare la coppia thompson-pps42:cautious:

Condividi questa Pagina