1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quanto conta l'artiglieria?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Lirio, 4 Novembre 2012.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Uhmm,che io mi ricordi non ho mai subito fuoco di controbatteria in WinSpwwII,mentre mi ricordo esisteva in SpWaW.
    Per il discorso munizioni faccio un paio di esempi su pezzi di uso comune:
    Una batteria di 105 tedeschi ON map ha 40 colpi,una OFF map ne ha 80.
    Una batteria russa da 122 ON map ha 35 colpi,una OFF map ne ha 70.
    Penso se ne desuma che l'artiglieria OFF map ha il doppio dei colpi.

2. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    fai una prova, fai una battle selezionando tu contro la Ai (o contro umano) scegli art off-map per entrambi e vedrai che dopo che una art off map interviene l'altra, se libera, tirerà in controbatteria. In basso a sinistra vedrai l'indicazione di quanti colpi ha ricevuto la batteria off-map che ha sparato on-map

ho ricontrollato ed hai ragione, ricordavo diversamente. Forse le ultime patch hanno cambiato le cose :humm:

3. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Si ,ho presente,mi ricordo i messaggi a cui ti riferisci,probabilmente mi confondo io pensando fosse in SpWaW.

AGGIORNAMENTO.
    Ho appena giocato un turno in SpWaW e sono apparse le scritte della counterbattery,quindi mi torna il dubbio che non ci sia in WinSpWW2.Qualcuno ha certezze in merito?

4. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Nessuna certezza, se non un paio. Primo, le on map hanno meno colpi delle off map, come a mie spese contro del mefistofelico starugo ho provato, secondo, io non riuscirei mai ad evitare di sparare a qualcuno se lo vedo con le mie artiglierie. Stare a prendere colpi sulla testa e non rispondere se non con le controbatterie? Ma, posto che si possa fare, cosa di cui non dubito, quanto è utile tale strategia? E poi, lo ammetto, io non ci riuscirei, come nella dieta. Ma vuoi mettere fare un'abbuffata di colpi sulla zucca, vedere il male che fai, piuttosto che una nota a pagina? Ma dai, andiamo.

5. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +52
    Sì esiste anche in spww2

6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Se lo dice Basileus,e' piu' che una certezza.
    Dubbio appurato.

Condividi questa Pagina