1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Quesito su cambio lavoro

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rio, 18 Luglio 2017.

?

Cosa fare?

1. Andare nella ditta più piccola

11 voti
    84,6%
  2. Rimanere in una multinazionale

2 voti
    15,4%
  1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma nooo pessima pessima mossa ... Ora ti tocca ucciderlo ...

• Funny Funny x 4
  2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Io per la meta',perche' ne faccio 95+95 al giorno e perche' lo stipendio e' alto. :D

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.
    Bob Marley

• Like Like x 3
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    quindi ?? Questi T-90 ??

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Rio non sei in zona Padova vero?

6. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Ciao a tutti! Volevo rispondere prima, ma trra impegni personali e un lutto non sono più riuscito a farlo... Fino ad ora.
    I miei attuali datori di lavoro mi hanno proposto un contratto migliorativo (superiore all'offerta dell'azienda vicino a casa) e un ruolo semi-dirigenziale (con l'impegno SCRITTO di togliere il semi), e quindi ho deciso di restare dove lavoro ora.

Vorrei veramente ringraziarvi di cuore per i vostri consigli, non sono mai stati scontati e mi hanno aiutato a scegliere (anche se alla fine ho fatto una scelta diversa rispetto a quella del 90% dei votanti :) )

Ho visto che in queste situazioni ci sono troppe variabili (avessi avuto un figlio sarei corso a piedi nudi nella ditta vicino casa), quindi posso dire che non esiste una risposta univoca: l'unica cosa che mi viene da dire è di parlarne con altre persone, perchè spesso parlando con altri escono sfaccettature del discorso che non si erano prese in considerazione

• Like Like x 7
  7. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    No, No. Zona Milano

Condividi questa Pagina