1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Quiz n° 261 [RISOLTO]

Discussione in 'Personaggi' iniziata da Dohor, 19 Giugno 2009.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Buio Totale :(

2. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Andy è una donna il soggetto della frase.

Gy, riguardava Stalin e la FAMIGLIA di Stalin, pensavo lo sapessi :p

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    Svetlana? con l'ebreo? :humm:

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Oh yes, la figlia Svetlana innamoratasi di uno sceneggiatore ebreo, di nome Kapler, all'età di 16 anni. Logicamente si fece 5 anni nei gulag e altri 5 anni perchè aveva cercato di tornare a Mosca pur se questo gli era stato proibito (Kapler). Ci mettete sempre troppo per arrivarci e con molti aiuti. Ma sono difficili o faccio fatica io a farmi comprendere?

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Io non c'ho capito una mazza :asd::asd::asd:

Sapevo che Stalin aveva un figlio (prigioniero dei tedeschi) ma non sapevo avesse anche una figlia boh... Comunque preferisco i Carri Stalin non i Baffoni Stalin :asd::Asd:

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    Svetlana si rifugiò in Italia dopo la guerra,poi non so che fine ha fatto :cautious:

Svetlana odiava suo padre che amava ascoltare di continuo ululati di lupo dai dischi e passava intere nottate con i suoi gerarchi ( solo uomini spesso ) a bevute interminabili nelle dacie ( così racconta lei ma ci credo ) :D

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Delle serate solo uomini, cene tetre e con un brindisi dietro l'altro nella dacia di Stalin è verissimo. Erano le stesse situazioni di quando venivano funzionari degli alleati o i capi di stato veri e propri (Churchill). In realtà Stalin amava Svetlana ma dopo il fatto del quiz cambiò tutto tra loro. Sarò più chiaro la prossima volta :p

Condividi questa Pagina