Progetto molto MOLTO interessante: capita a fagiolo per mettere in pratica i dettami del mitico "Manuale per sopravvivere agli Zombie". Lo proverò di sicuro...una volta finito di impazzire dietro all'elettrotecnica -.-
parlando con gli sviluppatori mi hanno risposto " se lo sapessi te lo direi, ma appena finiamo mettiamo tutto online." si danno degli obbiettivi, una volta raggiunti, uploadano. easy. quindi non so dirti. ^_^
L'ho scoperto ieri sera e l'idea di questo gioco mi piace un sacco, e poi sono un fan del postapocalittico, @nohant se ti servisse una mano nella traduzione sono disponibile anche io. Pensi possano avere bisogno anche di qualcuno per le musiche?
sono andato sul download sul sito..uno mi dice compra il gioco, l'altro mi fa scaricare il full game..ma è patch o cosa?
Tu scarichi il gioco, ma finche non inserisci il seriale giochi ad un versione completa limitata alla sola modalità storia, in pratica usa lo stesso sistema di M&B se lo conosci.
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER . . . . . . cosa devo fare quando entra il tipo in casa con il fucile?