1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Refuel

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 19 Dicembre 2015.

1. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    sì, sì, va bene Geroge, io volevo studiare, ma avevo le papille gustative interrotte, poi ho avuto il papà chiuso nell'autolavaggio, avevo il gomito che faceva contatto col piede...
    ma adesso che @cohimbra mi ha rivelato la via del PDF, la userò contro Daniel:approved:, che a quanto sembra mi vuol davvero menare.
    comunque, la prossima volta che mettete l'ora di interrogazione vengo volontario.
    :p

2. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    cmq menatevi pure tu e Daniel... ma fate un ARR, che ci si diverte, per la prosa eh, non per le botte.

• Agree Agree x 1
  3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Ahah, mi fai venire in mente i tempi in cui ero un vero coglione e in cambio di schiacciatina più estatè allo spaccio mi offrivo volontario per salvare la classe dalle interrogazioni...non durò molto in verità, dopo una decina di volte venni smascherato e quando alzavo la mano i prof facevano finta di non vedermi.

Condividi questa Pagina