1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Regno delle due sicilie

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Oswetto, 24 Giugno 2009.

1. Oswetto

Oswetto

Ratings:
    +0
    purtroppo un calo ti tensione mi ha bruciato il pc ed è andato tutto perso nn posso continuare la partita!!!!!!:piango::piango::piango::piango::wall::wall::mad:
    Il mio esercito regolare era formato da circa 50.000 soldati,50.000 dragoni d'artiglieria,50.000 cavalleria con corrazzieri,20.000 comando generale,30.000 soldati con genieri.E in più 2 milioni 700.000 riservisti il mio vero punto di forza.
    Ero arrivato ad essere il secondo esercito al mondo inferiore solo all'inghilterra(praticamente imbattibile),l'austria e francia come avversario erano un ricordo ormai dopo anni di guerre avevo sottratto territori a entrambe e a livello militare troppo inferio.L'unico nemico ostico con il quale ho avuto a che fare per ben tre volte è stata la germania, tutte le volte siamo andati a pace bianca visto che le forze si egualiavano.Avevo riunito per intero l'italia e conquistato sei territori austriaci a me confinanti,la francia mi aveva ceduto tutte le sue colonie e i territori fino al confine spagnolo.Poi il caos pc bruciato e tutta la fatica fatta per arrivare al terzo posto annullata :mad::mad:

Condividi questa Pagina