1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Reliquie belliche e militari

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mimmmo, 25 Gennaio 2008.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    comunque vi consiglio di non postare così alla leggera il fatto che possedete armi o proiettili e bossoli, in quanto, per legge, la loro detenzione va regolarmente denunciata alle autorità competenti.

se poi avete fatto queste denuncia allora postate postate postate :D

io ho un elmetto tedesco ammaccato rinvenuto sulla linea gotica e un telefono da campo polacco del 1956

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    :eek:fftopic:io ho una quindicina di AK74 funzionanti con 12.000 colpi e 60 caricatori, li ho avuti in cambio di un bagagliaio di cocaina da tagliare, li noleggio ad alcuni ragazzi che fanno lavoretti ai furgoni blindati,
    il mese prossimo mi arrivano un paio di RPG-7, sempre da adibire allo stesso scopo.

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    :eek:fftopic: e poi smetto promesso

attento, adesso non c'è più clEMENTE che sposta i giudici a piacimento e fa l'indulto (anche se gli servirebbe per liberare la moglie) :D

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    :lol: :lol: :lol: Troppo fuori Ange!!

Comunque, per quanto riguarda la legge, credo che i cimeli in questione siano tutti disattivati, per cui senza pericolo d'infrazione... (parlo in generale, ovviamente..)

5. pak

pak

Ratings:
    +3
    Io ho un rasoio elettrico polacco (comprato in una piazzola della statale) del ...mmm...penso del 1980 che taglia la gola invece della barba (usato una volta e reso innocuo staccando la spina)..va bene come cimelio bellico?:D

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    credo che se il rasoio era stato prodotto per l'esercito si, altrimenti sei solo una spammone e verrai prontamente riportato all'ordine dall' :admin:

7. ALombardi

ALombardi

Ratings:
    +7
    Grazie! :approved:

ma cmq sposta il post, il tuo smilies ci sta sbavando sopra! Porco!:p

8. ALombardi

ALombardi

Ratings:
    +7
    Per i bossoli, anche se vuoti e senza innesco (o con innesco percosso) vi possono cazziare lo stesso; per evitare sorprese, bucateli lateralmente.:(

9. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Scusate se uppo ora questa vecchia discussione ma sono riuscito a fare qualche foto.

Questo è un medaglione bielorusso. Purtroppo non sono riuscito a farmelo tradurre bene. Comunque i miei amici ucraini e russi hanno capito soltanto "luce in terra nostra"

Super energa (bomba per fucile fal) da addestramento.

Ordine di Vittorio Veneto di un mio parente

Medaglia commemorativa dei trenta anni della vittoria sovietica.

Non conosco bene queste medaglie.

Manuale dei balilla trovato a casa

Tessera GUF di qualcuno della mia città, peccato che non c'è la foto.

La croce ha una storia interessantissima.

10. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Una gran bella collezione.... Complimenti!:approved:

11. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bella bella bella!

Dannato Er Sola! :D

12. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Dai che domenica queste vengo da voi!

Comunque ho ritrovato anche dei quaderni scolastici del ventennio davvero carini. Se interessano faccio una foto

13. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ma, quaderni scolastici ne ho a palate... rimaniamo in topic con la roba militare.

Sta domenica, chissà se ci sarò, o sarò gia morto. Bhà.

Condividi questa Pagina