comunque vi consiglio di non postare così alla leggera il fatto che possedete armi o proiettili e bossoli, in quanto, per legge, la loro detenzione va regolarmente denunciata alle autorità competenti. se poi avete fatto queste denuncia allora postate postate postate io ho un elmetto tedesco ammaccato rinvenuto sulla linea gotica e un telefono da campo polacco del 1956
fftopic:io ho una quindicina di AK74 funzionanti con 12.000 colpi e 60 caricatori, li ho avuti in cambio di un bagagliaio di cocaina da tagliare, li noleggio ad alcuni ragazzi che fanno lavoretti ai furgoni blindati, il mese prossimo mi arrivano un paio di RPG-7, sempre da adibire allo stesso scopo.
fftopic: e poi smetto promesso attento, adesso non c'è più clEMENTE che sposta i giudici a piacimento e fa l'indulto (anche se gli servirebbe per liberare la moglie)
Troppo fuori Ange!! Comunque, per quanto riguarda la legge, credo che i cimeli in questione siano tutti disattivati, per cui senza pericolo d'infrazione... (parlo in generale, ovviamente..)
Io ho un rasoio elettrico polacco (comprato in una piazzola della statale) del ...mmm...penso del 1980 che taglia la gola invece della barba (usato una volta e reso innocuo staccando la spina)..va bene come cimelio bellico?
credo che se il rasoio era stato prodotto per l'esercito si, altrimenti sei solo una spammone e verrai prontamente riportato all'ordine dall' :admin:
Per i bossoli, anche se vuoti e senza innesco (o con innesco percosso) vi possono cazziare lo stesso; per evitare sorprese, bucateli lateralmente.
Scusate se uppo ora questa vecchia discussione ma sono riuscito a fare qualche foto. Questo è un medaglione bielorusso. Purtroppo non sono riuscito a farmelo tradurre bene. Comunque i miei amici ucraini e russi hanno capito soltanto "luce in terra nostra" Super energa (bomba per fucile fal) da addestramento. Ordine di Vittorio Veneto di un mio parente Medaglia commemorativa dei trenta anni della vittoria sovietica. Non conosco bene queste medaglie. Manuale dei balilla trovato a casa Tessera GUF di qualcuno della mia città, peccato che non c'è la foto. La croce ha una storia interessantissima.
Dai che domenica queste vengo da voi! Comunque ho ritrovato anche dei quaderni scolastici del ventennio davvero carini. Se interessano faccio una foto
Ma, quaderni scolastici ne ho a palate... rimaniamo in topic con la roba militare. Sta domenica, chissà se ci sarò, o sarò gia morto. Bhà.