1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Resa della Russia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da syriusalfa, 12 Luglio 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    facci sapere bjb:approved:

2. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    uhm perciò non è colpa mia se la Russia non si arrende...tra un anno arrivo a vladivostok e stò nelle vicinanze di ulan baator,userò l'evento se mi è lecito farlo(ovvero non forzo eventi senza aver raggiunto prima i parametri)

3. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ho annesso tannu tuva mongolia russia e yunnan,sono arrivato a vladivostok e il giappone è entrato nell'asse

e stò nel marzo 44 ho sviluppato le tecno atomiche e adesso stò producendo il secondo stadio di tecnologia della bomba

4. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    evviva mi è scattata la pace amara xò pensavo che l'urss cambiava governo ma non fa nnt tanto ora o 560 circa PI e sono il padrone del mondo visto che usa e uk sono diventate fasciste e la spagna è stata annessa

5. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    ci sono dei requisiti per far cadere fascisti usa e uk?

6. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    bjb, lui gioca con il compendium. se tu giochi con la versione liscia è diverso

7. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    no no io gioco con quello liscio a me è bastato prendere l'inghilterra l'egitto e demolirgli un bel pò di flotta insomma devi avere alto il punteggio guerra ed è comparito l'evento per gli usa non lo so appena si è arresa gli uk mi è comparito pure il loro evento

8. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    boh vorrà dire che preparerò delle offensive per prendere l'india e congiungermi con gli alleati nipponici a singapore.

Magari caduta anche l'india l'inghilterra si arrenderà

9. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    se non ti parte posso andare a cercare il numero evento cosi lo fai partire tu

10. Browork

Browork

Ratings:
    +0

:confused: premettendo che io gioco con HoI2 normale, ma a me non è mai scattata una resa degli UK. Praticamente ho dovuto spingermi fino ai confini del giappone, combattendo isola su isola per ottenere tutti i punti vittora (con l'italia fascista) riducendo a 0 la RN...una cosa snervamente, ma quanto meno mi ha permesso di sterminare gli alleati, dato alla fine nella fazione erano rimasti solo i canadesi che non avevo voglia di invadere, in favore della russia che inizava a darle hai tedeschi...ma purtroppo ero le 1946 e sono riuscito solo ad arrivare fino a sverdlovsk ;) (baffetto non mio alleato, sinceramente per avere un "mare Nostrum" è più conveniente stare alleati con la spagna di franco, Portogallo, Grecia, Jugoslavia fantoccizzata e tante altre cose, cui poi si sono aggiunti Iraq, Australia e Nuova Zelanda)

consiglio, contro inglesi e russi massiccio uso di bombardieri tattici, io con 9 divisioni a livello massimo ne avrò sterminate almeno 50 tra carri e fanteria, con i bombardamenti continui che facevo.

Condividi questa Pagina