1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Revolution Under Siege, nuovo gioco AGEOD sulla guerra civile russa

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da TrueKnight, 21 Agosto 2010.

1. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Beh PoG è complicato per un giocatore alle prime armi, se gli fai leggere un regolamento tipo quello che dici tu, o ASL o Europa Universalis si suicida

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ma è vero che Europa Universalis inscatolato è introvabile ormai? sono diventato un fan del gioco per PC a partire da EU2...ho visto su internet i componenti del boardgame...è bellissimo, però temo le regole

questo 4 lost battles sembra bello e più accessibile

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
  4. paolot

paolot

Ratings:
    +69
  5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Dal sito segnalato da paolot, qua sopra, è possibile scarica il demo del gioco. L'uscita è prevista per il 23 Novembre, ma è già possibile pre-ordinare...alla modica cifra di 40 euri...mi pare che fosse da tempi di American Civil War che non sparassero un prezzo così alto...

6. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Scaricato la demo e provato per mezz'oretta , ci sono 3 tutorial ed uno scenario , il tutto ricorda molto AACW con l'aggiunta di vodka ,
    domani ci do un' occhiata con più lucidità , dasvidanje tovarish .

7. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Puntuali quelli dell'AGEOD hanno rilasciato oggi RUS , che dire un plauso a loro per aver il coraggio di lanciarsi in una simile avventura dopo
    la (mezza) batosta di WW1 , il periodo storico infatti é tanto intrigante quanto semisconosciuto e alquanto difficile (credo) da rendere giocabile (beh in ogni caso qui c'é il PBEM)
    dal poco che ho capito mi sembra che meriti attenzione fosse solo, appunto, per il periodo storico , lo prenderò sicuramente ma aspetto
    che ci sia una versione in italiano (spero) come AACW e WW1 e come fan sfegatato che ci sia anche il Barone Roman Feodorovic Von Ungern Sternberg e la sua Divisione Asiatica di Cavalleria . sennò sarebbe una grave pecca !

8. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    A proposito, ma siamo sicuri che dietro questo titolo ci sia proprio l'AGEOD? Mi sembra strano che lavorino con la Matrix, non erano passati alla Paradox?

CIAO!!!

9. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Il gioco (RUS) è in vendita sia sul sito AGEOD che su quello Matrix (come del resto tutti i giochi AGEOD) , boh non ti so dire, di sicuro
    RUS usa il motore AGE difatti chi ha giocato ad AACW si troverà a "casa" i giochi sono praticamente uguali , ma ho provato solo la demo
    il gioco completo dovrebbe avere più spessore "politico" credo , sennò ... Comunque l'inportante é che lo traducano alla svelta in italiano
    altrimenti prendiamo il Palazzo d'Inverno e senza passare per la NEP arriviamo direttamente alle purghe.

10. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Ah, dimenticavo, non capisco invece come la boxed version sia disponibile solo da Matrix (come WW1Gold) . Perché AGEOD non vende
    le versioni scatolate ? Non é che queste le vende Paradox ? Mmmhhh andrò a verificare

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    qualcuno l'ha preso? ho provato la demo...ho fatto tutti i tutorial (è la prima volta che uso un gioco stile ageod) ho provato ad iniziare una partita con i sovietici...i bianchi mi assaltano da tutte le parti!e non riesco a reare catene di comando fatte bene...

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    se qualcuno l'ha preso vorrei sapere se:
    -esiste in inglese, soprattutto per la versione inscatolata
    -la versione inscatolata comprende un manuale cartaceo (odio i manuali pdf)

Condividi questa Pagina