Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento.
Ma il motivo è sempre lo stesso ? Ti vuoi cancellare per inattività ? No perchè se leggo il post qui sopra di qualche ora prima sembra che ci siano 2 Wolf diversi
Sì, purtroppo non riesco mai a mettere d'accordo le mie identità .Comunque il messaggio era in risposta agli utenti che mi hanno fatto gli auguri (in particolar modo archita e agent) con cui ho contatti anche fuori da NWI (ad esempio steam o vita reale nel caso di agent).Avevo dimenticato di specificare.
Vabbè, vale quello che ti era stato detto un anno fa. Essere inattivi sul forum non è mica una colpa, non capisco cosa c'entri addirittura una decisione così drastica come la cancellazione dell'account, però se è quello che vuoi lo cancelliamo :humm:
No, ci mancherebbe avere i sensi di colpa per inattività, per quanto lunga possa essere stata la mia presenza qui.I motivi vanno ben oltre ciò.In ogni caso grazie per la disponibilità e la prontezza.
Confermo la richiesta di cancellazione dell'account e ho già provveduto ad inviare l'email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma.
inviata email all'indirizzo indicato nel punto 12 del regolamento, e anche la mail di conferma qui sopra.
Non ha inviato nulla, fra l'altro ci hai detto tramite pm che non hai i dati per accedere all'email con cui ti eri registrato. E' un tentativo di presa per il culo ? Ok, aggiungiamolo agli altri collezionati anche da altra gente che frequenta questo forum. Io o chi collabora non vuole affatto un "grazie", perchè non c'è l'ha ordinato nessuno di stare dietro NWI, ma almeno si cerchi di avere un atteggiamento corretto e rispettoso. Se proprio fosse difficile anche questo, nella peggiore delle ipotesi, si cerchi almeno di non fare merda qui su di noi. Grazie.
Come già noto agli amministratori e qui ora ufficializzo formalmente, mantengo l'account su NWI e annullo la richiesta di cancellazione.
dopo un pomeriggio passato a cercare di ricordare la pass infine me la sono ricordata,ma comunque è vero che mi ero dimenticato la pass di accesso, come è anche vero che ho spedito la email,nel caso non fosse arrivata la rimando immediatamente a minuti. gianoNOSPAZZATURAnetwargamingitalia.net come scritto nel regolamento riprovo.
Rileggi meglio, l'indirizzo è info@ non giano@ PS: ti ho editato il post, distorcendo soltanto l'indirizzo di Giano come misura antispam
Ciao, dovresti inviare anche l'email come specificato nel punto 12 del regolamento che gestisce la cancellazione degli account. Te lo riporto qui in basso: