1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[RTW] Miglior MOD

Discussione in 'Total War' iniziata da Mikhail Mengsk, 21 Gennaio 2008.

1. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhè,non molto vicina,non prima di empire...quindi uno lì dice 2010,ma io dico molto prima...anche fine 2008...

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Per carità... già ho fatto i salti mortali per riattivare Rome Total War... non vorrei che un mod installato male mi disarticolasse Medieval II...:D

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Anchio infatti cambio mod molto raramente!:D

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Probabilmente le loro prime versioni saranno beta poco giocabili come col primo barbarorum, comunque speriamo non ci mettano tutto il tempo che ci hanno messo per barbarorum 1 :cautious:

Comunque ragazzi provare mod è una parte divertente dei total war! Ognuno ha il suo lato positivo io personalmente ne ho provati tantissimi e almeno con 6 ci ho fatto una campagna(che in genere termino quando divento troppo forte :p )
    Per rome: Bareboneswar, Darthmod, Napoleon total war(solo multy), Europa barbarorum, rome total realism, Invasion Barbarorum
    Per medieval: Broken Crescent e Stainless Steel
    Altri li ho solo installati e abbandonati subito per svariati motivi

Condividi questa Pagina