Non ci sono incrociatori e corazzate li,al massimo corvette o roba simile,ma per uno scenario navale van bene anche quelle.
Io sono disponibile,sono mesi che cerco di tentare qualcuno con questo scenario aeronavale. Spero di avere ancora i files,altrimenti li devo scaricare anche io da qui.
Non si sentono pronti hanno troppa paura di te. .. Edit: avete presente la frase "lasciate ogni speranza o voi che entrate"? Ecco in realtà è "lasciate ogni speranza o voi che giocate con @StarUGO " ma era brutto fuori dal contesto e non faceva rima perciò l' hanno cambiato
Come dire di no a qualcuno che provoca lo spanking coll'avatar? Vedo che anche tu patisci il fascino del classico,si vede al massimo col binocolo e ci sono solo corazze e munizioni HE o AP,APCR al massimo. Preferenze?
Facciamolo come? Nel senso,cosi' com'e' bello pronto ,tutto scelto e disposto,oppure mappa di base e si rifanno tutte le scelte? E che lato vorresti?
qua siamo già 5 attaccabrighe, con il generalissimo huirttps siamo 6, GeorgePatton fa 7, PanzerMeyer 8, manca qualcuno? Io voglio sfidare Gyjex, prima o poi