@JMass per ora non credo di comprarlo ma, se sei uno tra i beta tester, magari segnala la cosa. Procedendo con l'acquisto dal sito vengono richiesti 68$ ovvero 56€ anzichè 40€.
Ho riprovato con lo stesso risultato. Forse sbaglio qualcosa io ma non saprei. sono andato sul sito Schwerpunkt, ho cliccato su purchase, ho cliccato su WWII war in Europe, mi ha fatto vedere il carrello indicando i 50$ e basta: Premo su checkout e vengo reindirizzato su Paypal dove il prezzo include ora 18$ di spese di spedizione.
Hanno risolto ed ora costa giustamente circa 42€. Posted By: Ron Dockal A little glitch here. We are deleting all of the orders that we received so far. Please resubmit. We have fixed the code so that it costs zero shipping and handling, which is our intent for downloads. Thanks for your patience, Ron
Scusate, dato che a Dicembre esce anche War in the West di Gary Grisby, che partirà, al momento, dal '43 con l'invasione della Sicilia, quale converrebbe acquistare tra i 2 visto che trattano lo stesso periodio di gioco? Sono tentato di prenderne uno, quello di Grisby interessa uno spazio per esagono di 10 miglia, questo di 7,5 miglia, non so però quanto sia importante ciò.
Dal poco che so saranno due giochi molto diversi, ti conviene aspettare qualche recensione approfondita. Io ho visto RGW ed ho giocato estensivamente a WITE e la giocabilità è molto differente fra i due titoli. Cosa è meglio o peggio è abbastanza soggettivo, ti consiglio di documentarti molto, leggere diversi AAR e farti una tua idea...
Mi autoquoto per spezzare una lancia, anzi due, a favore di WWIIE: - mappa e counters sono bellissimi, una gioia per gli occhi; - l'interfaccia è un pò complicata ad un primo impatto (se, come me, non avete mai avuto a che fare con giochi della Schwerpunkt) ma, dopo appena qualche minuto, devo ammettere che è facilmente metabolizzabile (esiste questa parola?!) e non rappresenta affatto un ostacolo. In confronto a EDtBR è un'interfaccia per bambini dell'asilo. Sono piacevolmente colpito da questo titolo, nonostante il mio ostracismo iniziale. L'ho comprato a scatola chiusa, affascinato dall'idea di poter giocare un gioco di questa scala, in questo teatro (WitW è orripilante, IMO), e non sono affatto pentito, tutt'altro. L'unica perplessità riguarda l'enormità (ma che dico enormità...enormità al cubo) della campagna globale, a prima vista una follia vera e propria; finchè non si zoomma non si ha un'idea della vastità del tutto. Da lasciare a bocca spalancata. Ma non vedo l'ora di provarla. Ps. Inoltre, a differenza di WitW, WWIIE gira perfettamente sul mio vetusto Intel Core Duo , 1.96GB di RAM, scheda video integrata G41 Chipset alimentata a carbonella (per dire, Crusader King II non gira sul mio pc...e WitW fa una fatica bestiale), Windows XP.
Un utente italiano ha rilasciato una versione non ufficiale del manuale (in .pdf). Ad ogni patch (a breve uscirà la 1.0.4, si spera con la Naval IA fixata) verrà aggiornato/modificato. Potete scaricarlo liberamente dal primo post, aggiornato di volta in volta, a questo link: http://old.wargamer.com/forums/posts.asp?t=590081 Davvero ben fatto, molto meglio dell'originale (in HTLM). Enjoy!