1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sconti Matrix

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Blind Sniper, 27 Novembre 2013.

1. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Sarebbe poco pratico con quello stile di gioco, anche perchè il massimo nel multiplayer è quando riesci a giocare con 10-20 persone nella stessa partita. Poi a livello terreno l'immersione è totale, ti accorgi come gli spazi e le distanze ti sembrino completamente differenti dalla visuale dall'alto e ti devi creare un'immagine mentale delle posizioni. Sei proprio nella condizione di non sapere cosa c'è dall'altra parte della collina

2. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Perché? CM lo fa tranquillamente.

Nulla da dire ma il problema è trovare diverse ore di fila per giocare live.
    Io l'ho comprato e sebbene lo ritenga valido e divertente l'ho abbandonato perché non ho tempo per giocare live.

3. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    CM è molto più microtattico, con SCourge dovresti avere tempi di replay molto più lunghi per dare senso ad ogni turno.

Di solito quando giochiamo multi facciamo partite di 2 ore con un max di 5-6 comandanti di divisione e gli eventuali comandanti di brigata (molti preferiscono le brigate perchè non è facile controllare una divisione dal terreno).

4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Per quest'anno passo: ho gia' tutti i titoli che volevo.
    Certo, mi piacerebbe provarne altri, ma piu' che i soldi (quelli in un modo o in un altro, tutto legale ovviamente, li trovo) ma quello di cui difetto serebbe il tempo per giocarli, quindi pochi titoli e mirati. Vedremo l'anno prossimo cosa succedera'.

5. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Ero curioso circa Empire in Arms, la grafica certo non è accattivante ma il gameplay almeno vale?

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ragazzi, per discorsi generici sui prezzi dei wargames, aprite una discussione apposita.
    QUi si parla dei titoli scontati della MAtrix.

Grazie per la comprensione

Sposto il messaggio di Lirio sennò non si capisce più nulla.

Ciao

Condividi questa Pagina