Sarebbe poco pratico con quello stile di gioco, anche perchè il massimo nel multiplayer è quando riesci a giocare con 10-20 persone nella stessa partita. Poi a livello terreno l'immersione è totale, ti accorgi come gli spazi e le distanze ti sembrino completamente differenti dalla visuale dall'alto e ti devi creare un'immagine mentale delle posizioni. Sei proprio nella condizione di non sapere cosa c'è dall'altra parte della collina
Perché? CM lo fa tranquillamente. Nulla da dire ma il problema è trovare diverse ore di fila per giocare live. Io l'ho comprato e sebbene lo ritenga valido e divertente l'ho abbandonato perché non ho tempo per giocare live.
CM è molto più microtattico, con SCourge dovresti avere tempi di replay molto più lunghi per dare senso ad ogni turno. Di solito quando giochiamo multi facciamo partite di 2 ore con un max di 5-6 comandanti di divisione e gli eventuali comandanti di brigata (molti preferiscono le brigate perchè non è facile controllare una divisione dal terreno).
Per quest'anno passo: ho gia' tutti i titoli che volevo. Certo, mi piacerebbe provarne altri, ma piu' che i soldi (quelli in un modo o in un altro, tutto legale ovviamente, li trovo) ma quello di cui difetto serebbe il tempo per giocarli, quindi pochi titoli e mirati. Vedremo l'anno prossimo cosa succedera'.
Ragazzi, per discorsi generici sui prezzi dei wargames, aprite una discussione apposita. QUi si parla dei titoli scontati della MAtrix. Grazie per la comprensione Sposto il messaggio di Lirio sennò non si capisce più nulla. Ciao