1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Scontro del 5 Agosto 1940 a Sidi Azeiz

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Rob84, 5 Maggio 2008.

  1. Sicut leones

    Sicut leones

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    970
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +1
    a livello divisionale ci sono sempre stati Cp di anticarri,per ruoli difensivi
    c'erano anche nell'Ariete del 1939,ma aggregarli alle colonne corazzate,
    che ovvio si muovono se nò non sono "colonne" ma accampamenti vuol dire
    che in caso di combattimento i carri si devono fermare ad aspettare i camion che le portano e che devono scaricarle,(i 47/32 non sono trainabili)
    in pratica vuol dire che appena si vedono i nemici ci si dovrebbe arroccare in difesa,
    o manovrare (a max 15 Km/h e senza radio) in maniera da spingere gli avversari
    (cioè scappare senza poter sparare essendo M11 senza torretta) sotto il tiro dei nostri CC (cioè se va bene a circa 600 metri)....
    mi sembrano un ulteriore impedimento alla già scarsa mobilità ,meglio lasciarli alla fanteria
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Tornado a Command Decision e all'espansione Benghazi Handicap: non è che per caso avete l'occasione di poterci sbirciare dentro?(negozio games della vostra zona, amici etc...)

    Sono curioso di vedere come è descritta la battaglia (oob, set up, immagini etc...) e se magari c'è qualche riferimento a testi vari.
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma perche e' gia uscito?
     

Condividi questa Pagina