1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie "Squad Battles" della HPS

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Invernomuto, 22 Luglio 2009.

1. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    caro triestino ;)
    cogliendo l'occasione per augurarti un buon 2010...hai mai finito questa mod grafica ???

stavo provando AotR e la grafica è veramente inguardabile mentre il motore non sembra malaccio...
    so che stai lavorando su PC:K ma sarei curioso di sapere se SB è ancora nei tuoi pensieri :)

ciao
    Roby

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Grazie degli auguri, contraccambio alla svelta perchè sto per uscire! La grafica (per i 3 titoli sulla ww2) è a buon punto ed usabile, almeno al livello maggiore di zoom, il problema è che non ho tempo per metterla assieme in maniera razionale e uploadarla e il poco interesse che ho riscontrato non mi ha spronato granchè.

3. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    vista la tua preparazione e cortesia, pur sapendo che si tratta di scale diverse...
    TOAW3 o SB ????

visto che hai moddato entrambi, chi meglio di te ???

so che sto navigando a vista in mezzo alla nebbia delle nostre lagune passando dal 3D al 2D, dal tattico allo strategico, ma voglio capire dove collocarmi :piango:

tendenzialmente preferirei il 2D, ho visto che ci sono titoli Matrix in arrivo per il 2010 sullo strategico quindi forse tanto per iniziare a capire la scala, dovrei parare su TOAW3, sempre sperando che un giorno esca LnL per PC :approved:

rispondimi pure tra un anno :cautious:

Roby

4. JMass

Ratings:
    +48
    Dovendo proprio scegliere tra i due, sicuramente TOAW, però gioco entrambi (sotto una schermata con il mio mod per aotr) più altri titoli sia tattici che operazionali, per capire cosa piaccia di più non resta che giocarci e possibilmente pbem. Il segreto è però non focalizzarsi solo su uno ma alternarli, al momento per esempio sono ritornato su PC:K, sto preparando le skin invernali per i carri sovietici e accetto pbem.
    Dei titoli MG attendo fiducioso e speranzoso Gary Grigsby's War in the East mentre WIF è troppo strategico per i miei gusti, per il resto vedremo!

Beh, i miei gusti sono ovviamente soggettivi quindi posso dare consigli ma non direttive! ;)

Files Allegati:

• aotr.jpg
      aotr.jpg
      Dimensione del file:
      264,3 KB
      Visite:
      34
  5. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    più ne trovo più mi perdo....

COTA ? :humm: ovviamente in previsione del prossimo Battles from the Bulge

ps bellissimo il tuo AOTR moddato...complimentoni !!!

6. JMass

Ratings:
    +48
    Ho provato COTA ma non lo gioco principalmente per due motivi: preferisco i giochi a turno e preferisco giocare pbem.

Grazie, appena avrò un attimo lo metterò in rete! :)

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao, secondo me meglio TOAW, anche se siamo su due pianeti diversi. SB è un tattico, TOAW un operazionale. SB è divertente (dipende molto dagli scenari), ma sui risultati mi ha lasciato parecchio perplesso (specie infantry vs tank).
    Prova SP se ti piace il genere di SB, peraltro il forum vanta un'ottima comunità e vere e proprie leggende desiderose di sangue fresco di nuove reclute da spillare (Gygex, questa è per te :) ).

CIAO!!!

8. Roberto68

Roberto68

Ratings:
    +0
    ciao Invernomuto...ho aperto altra discussione per capirci qualcosa :shy:

9. JMass

Ratings:
    +48
    Dopo tre anni ho ripreso in mano la serie, acquistato Red Victory e in procinto di prendere Spanish Civil War, mentre attendo la versione download di The Korean War che dovrebbe essere disponibile entro qualche mese. Sto lavorando su un mod grafico per Red Victory, ho messo da parte quasi completamente il vecchio materiale per ripartire da alcuni mod che ho trovato in rete e usarli come base, in basso una prima schermata.

Sto anche lavorando su un mod per Punic Wars, sempre HPS, scopo massima pulizia quindi terreni puliti e niente ombre che incasinano.

rv.jpg

10. Sven_ilVecchio

Sven_ilVecchio

Ratings:
    +45
    bellissimo.

Condividi questa Pagina