Vista dal vero la location di Dragonstone Castle nel Trono di spade. Figata assurda. Sudata pazzesca perche' per arrivare ai gradini dal parcheggio bisogna fare 1.2 km al 35%,in discesa all'andata e ovviamente in salita al ritorno. Niente draghi ne castello pero'.
La sto guardando ... In po' lenta e confusionaria al inizio ma spero di riprenda ... Per ora solo chiacchiere e politica ...
Si, a me è piaciuta, anche se finisce troppo presto e chissa quanto occorre aspettare per la seconda...
Ciao! Io l ho vista.La consiglio a chi piace il genere. "Pagan Peak" Siamo al confine tra Austria e Germania. Viene ritrovato al confine un corpo a metà tra il suolo tedesco e quello austriaco... La polizia dei due rispettivi paesi dovrà cooperare per scoprire cosa sta succedendo.....
Altra serie nel caricatore che attendo di avere tempo per vedere. Per "genere" intendi poliziesco o altro?
Ma guarda, direi poliziesco-alta tensione-folcrore(visto che si parla di boschi e di una sua divinità/guardiano)
Ho iniziato a vedere questa serie tv i banditi di jan ,due puntate e per il momento non mi è dispiaciuta,la rappresentazione del periodo costumi e atmosfere secondo me non sono per niente male,forse un pò lenta,ma la recitazione non è da buttare credo che valga la pena vederla.
Sono arrivato all'episodio 7 della Casa di Carta e non ce la faccio ad andare avanti, è una stronzata troppo grossa. Realizzata piuttosto bene, maddè. Un titolo appropriato potrebbe essere: Bimbi dell'asilo tentano una rapina. Come fa a piacere una zozzeria di tal fatta?
come expanse, dio santo la 4 stagione è l'equivalente di una tortura in stile l'uomo che fissava le capre
Allora vuol dire che nonostante tutte le tue critiche ti sei visto le prime 3 stagioni. Perche' insistere?
Ho insistito ho visto la seconda la terza Su vostro consiglio e devo dire che c'era qualcosa di interessante. Ho visto qualche episodio della quarta è una cosa improponibile.