oooouuuu non nominare il film più bello di tutti i tempi invano potrei rivederlo 100 volte e continuerei a ridere quando saltano sulla mina sto uscendo con una che ha chiamato il dobermann Tokyo zozzissima
Breaking Bad e The Wire le uniche che ho finito. Se non ti piacciono è perchè non ti sei mai drogato.
Viste due puntate dopodiche' cancellata,non so,troppo Diesel a mettersi in moto,ha vinto la noia sulla curiosita'. Questa invece viste tutte le 3 stagioni. Storia non originale ma fatta bene,mi ha preso fino alla fine,purtroppo cancellata dopo la stagione 3. Sarah Wayne Callis e' una garanzia,ha fatto Prison break e The walking dead.
Praticamente ti sei perso la genesi più malata dai tempi di Adamo, la più assurda teoria sui viaggi nel tempo e persino l'apocalittica distruzione dell'ultima puntata! Torna sui tuoi passi, va'
Ho visto e non mi e' dispiaciuta Sense8 che e' tutto tranne "old". Ad una serie tv chiedo una cosa sola,una storia che ti faccia venir voglia di continuare a seguirla puntata dopo puntata . Adesso ne ho talmente tante da guardare che concedo un paio di puntate,poi taglio.
Ora sono su Titans ,non male come inizio. Tempo fa mi aspettavo molto da DC Legends of tomorrow ma dopo qualche puntata ho mollato,banalissimo.