Finita la prima serie (13 episodi) con enorme fatica. Elementi interessanti ma troppo cazzata, troppo buonista, no professionalità, non si puo' vedere. Bocciata. Mi consigliano Peaky...pareri?
AppleTv sforna capolavori uno dietro l'altro. Il finale di questo è davvero scoinvolgente! Anche se il finale è proprio finale, sembra ci sarà una stagione due.
"AppleTv sforna capolavori uno dietro l'altro." Con tutti i soldi che hanno, sarebbe un delitto se non lo facessero!!! "scoinvolgente" ahem... chiarisci, per favore? scoinvolgente o scoinvolgente?
entrambi è un neologismo creato di recente! Vediamo cosa ne pensa la Crusca, potrebbe essere il petaloso del nuovo decennio!
No,ho scoperto oggi che avevano fatto una stagione 2°. C'e' Simone Missick ,grandissimo pezzo di......
sto guardando il primo episodio, mi sembra si passi da droga sesso e ragionamento a salta di qua e salta di la, vala li e vola la trullalero trullalà
Miniserie per chi ama la suspense,bella fotografia e ambientazione apocalittica super figa creata con niente,doppiaggio fa cagare audio scadente consigliata in lingua originale,magari mi prenderò giudizi,ma a me non è dispiaciuta anzi spero nella seconda stagione.bella anche la colonna sonora .
Eh, già, e ormai s'è pure bruciato come attore con quel ruolo, chiunque lo veda immagina sempre quel personaggio @feste Niente stagione due per questa serie... Io non li capisco, è una serie che costa uno sputo e rientra nei costi senza problemi, eppure non vanno avanti...
peccato perchè la storia non è male e gli sviluppi potevano diventare interessanti,anche se il genere non è per tutti e sicuramente il doppiaggio fa veramente cagare
Sto guardando Zerozerozero, di Sollima, ennesimo capolavoro del regista di Soldado. Straconsigliatissimo.