1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[SIT] Germania 1937 Feste [Germania 36 DD 1.2]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da feste, 31 Agosto 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Grazie per tutte le dritte che mi avete dato(chissà quante ancora ve ne chiederò).Una cosa è sicura che addesso ho capito l'utilità delle sacche e come permettono di annientare le truppe nemiche lasciandone cosi un numero esiguo ed inconsistente per reagire nelle cosi dette provincie cuscinetto.La teoria l' ho appresa prossimamente passerò alla pratica.:approved: ciao
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ok pian pianino si va avanti la Polonia è fatta i cuscinetti sono fatti ora si volge lo sguardo verso la Francia ,certo che devo dire che aver attaccato con un anno di ritardo ha reso per il momento le cose più facili vedremo ora se avranno successo anche con i francesi.Sinceramente c' è una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso che i rossi pur essendo incavolati neri con me,infatti le relazioni con loro sono precipitate con l'invasione della Polonia,mi offrano accordi commerciali passandomi petrolio in cambio di energia,non vi sembra strano che una nazione favorisca in questo modo una sua rivale:humm:.poi volevo sciogliere un mio dubbio quando schierate i presidi con compiti antipartigiani alla guarnigione mettete il comandante o lasciate nero.
     
  3. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Se non assegni un comandante specifico tu verrà messo in automatico dall'IA. Ovviamente è bene ogni tanto controllare che i comandanti con maggior esperienza siano tutti assegnati alle unità di "prima linea" :approved:.

    Dico bene Von Giano? :cautious: :p.
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    in ogni occasione i comandanti li scelgo io, perchè l'IA li assegna a caso.. ad es. assegna un generale con abilità panzer ad un presidio mentre ce ne andrebbe messo uno abile nella difesa o nella logistica..
     

Condividi questa Pagina