Consigli? Beh, Con una squadra di bassa fascia, non posso che consigliarti di prendere giocatori promettenti. E' una strategia faticosa e a lungo termine, ma è l'unico modo per migliorare la squadra pensando al futuro. Vendi tutti i giocatori inutili in modo da raccogliere qualche soldo, e basa la tua rosa su un modulo preciso, con un titolare e un sostituto per ogni posizione. La prima squadra è meglio tenerla di al massimo 24 giocatori, per limitare le spese degli stipendi. Puntare sull'usato sicuro, forte di rating ma vecchio e quindi poco costo può essere utile per salire di serie e poi si può anche durare per 3-4 stagioni, ma poi i giocatori avranno un calo di prestazioni e anche il loro valore monetario calerà, quindi se li vendi otterrai di meno di quando li hai comprati. Prova anche a visitare un pò i forum per ottenere consigli su giocatori che saliranno di molto: prendili e poi rivendili quando varranno di più guadagnandoci qualcosa.
Sabato bella vittoria della Sampdoria per 4-2 in casa dell'Aston Villa, migliore in campo Pazzini che segna pure lui una rete andando così a quota 14 gol. Il nuovo acquisto del difensore Adil Rami da un buon contributo alla difesa prendendo anche un bel 7, in partenza c'é Franceschini e fra i possibili acquisti ci sarà un probabile rinforzo in difesa, l'interesse é puntato sul 26 enne Mickaël Ciani appena acquistato nella realtà dal Bordeaux.
BRAVO! come seconda scelta ho preso la ROMA in un campionato mondiale, CONSIGLI? Oggi ho 1 partita (amichevole catania VS albinoleffe) che allle 20.00. Ma 20.00 del gioco o reali? P.S. la juve non mi ispirava molto!