1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Soccer Manager

Discussion in 'Altri Videogiochi' started by anikanakka, May 28, 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Presa la salernitana nel campionato 439:D
    Consigli?

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Perchè è l'ora di Greenwich, mi sembra.

3. paul

paul

Ratings:
    +0
    si è vero! è un ora indietro (sul gioco)

Mi potete dare consigli sul catania?

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Consigli? Beh, Con una squadra di bassa fascia, non posso che consigliarti di prendere giocatori promettenti. E' una strategia faticosa e a lungo termine, ma è l'unico modo per migliorare la squadra pensando al futuro. Vendi tutti i giocatori inutili in modo da raccogliere qualche soldo, e basa la tua rosa su un modulo preciso, con un titolare e un sostituto per ogni posizione. La prima squadra è meglio tenerla di al massimo 24 giocatori, per limitare le spese degli stipendi. Puntare sull'usato sicuro, forte di rating ma vecchio e quindi poco costo può essere utile per salire di serie e poi si può anche durare per 3-4 stagioni, ma poi i giocatori avranno un calo di prestazioni e anche il loro valore monetario calerà, quindi se li vendi otterrai di meno di quando li hai comprati.

Prova anche a visitare un pò i forum per ottenere consigli su giocatori che saliranno di molto: prendili e poi rivendili quando varranno di più guadagnandoci qualcosa.

5. paul

paul

Ratings:
    +0
    Ok, mercoledi prossimo cio la ROMA.

6. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Sabato bella vittoria della Sampdoria per 4-2 in casa dell'Aston Villa, migliore in campo Pazzini che segna pure lui una rete andando così a quota 14 gol.

Il nuovo acquisto del difensore Adil Rami da un buon contributo alla difesa prendendo anche un bel 7, in partenza c'é Franceschini e fra i possibili acquisti ci sarà un probabile rinforzo in difesa, l'interesse é puntato sul 26 enne Mickaël Ciani appena acquistato nella realtà dal Bordeaux.

7. paul

paul

Ratings:
    +0
    BRAVO!
    come seconda scelta ho preso la ROMA in un campionato mondiale, CONSIGLI?
    Oggi ho 1 partita (amichevole catania VS albinoleffe) che allle 20.00.
    Ma 20.00 del gioco o reali?

P.S. la juve non mi ispirava molto!

8. paul

paul

Ratings:
    +0
    Dove vedi l' andamento della partita?

Share This Page