1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Sono un neo iscritto

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da hollander69, 24 Luglio 2007.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Le discussioni aperte su questo forum devono essere utilizzate solo per presentarsi e per accogliere il neoarrivato. Cercate di non andare off topic o peggio di non degenerare in flame.
    Inoltre se un moderatore vi invita a non andare off topic è bene non ignorare tale invito. Maglor è un moderatore, quella scrittina sotto il suo nickname non sta lì tanto per stare quindi se Maglor invita a terminare l'off topic non è necessario che debbano intervenire altri moderatori, supermoderatori, admin, generali, attendenti e colonnelli per ribadire lo stesso invito.

    D'ora in poi tutti i messaggi off topic ( di qualunque tipo ) in questa discussione saranno cancellati.
     

Condividi questa Pagina