Condivido al 100%. In effetti alla fin fine ho giocato molto di più a HTTR, che mi attirava molto di più. Come dice Balena: anche io sono "grandicello" e quindi in un'ottica utente preferisco prodotti ben consolidati. Ma una cosa che mi manda veramente in bestia sono i manuali fatti male. Altra cosa: la longevità inesistente di certi titoli. Il prezzo di Battlefront è ingiustificabile spalmato su 4 scenari, A MENO CHE la SSG non si fosse impegnata a pubblicare almeno uno scenario nuovo ogni 1-2 mesi... Come lui anche io penso che queste siano cose che un publisher deve valutare. Non credo che fosse nell'interesse di Paradox pubblicare CMSF così presto, lo hanno di fatto rovinato, tanto è vero che play.com lo ha venduto a 8 euro! E' stata una scelta stupida e pochissimo lungimirante: qualche soldo in tasca prima rispetto a un capolavoro poi, che avrebbe gettato le basi di una nuova serie destinata secondo me a un successo anche maggiore di CM originale. Le persone di MG che hanno provato Hornet Leader NON POSSONO non essersi rese conto del livello assolutamente mediocre raggiunto: sarebbe bastato aspettare un paio di mesi per avere un prodotto molto molto migliore. A costo di venderlo a 5$ in più... Questo per dire che non penso sia un problema specifico della MG: si tratta di un approccio sempre più "alla Microsoft", prima vendiamo, e poi vediamo