1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ste_peterpan Vs Cohi Allied side: Operazione Triton

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da ste_peterpan, 1 Giugno 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    mi sa che lui vuole il prezzo in dollari, ha bisogno di BB, anche vecchi ferri da stiro.

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    no io pago in yen .. pero' il mio avversario paga in dollari , lui ne ha ancora + bisogno di me. forse potrai strappare prezzi migliori. una volta avevo una bellissima yamato cretacon tanti sudori affondata con una sola cannonata..alla faccia della invincibilita'..

3. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Una sola cannonata?!?

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    una grande delusione sta yamato , si è beccata una cannonata da 16 pollici dalla Alabama ha sparato pochissimo , era ridotta malissimo ed è stata inseguita ed affondata da una 20ina di bordate da 5 pollici , ma sarebbe andata giu' anche senza sti colpi era in fiamme devastanti. la musaschi invece ha retto bene , si è presa 3 siluri da DD ed una 10ina di bordate da 5-6 pollici ma ha retto bene, anzi nel frattempo ha seccato due Baltimore. quindi probabilmente la yamato è stata solo sfiga. te lo puo' confermare Blizzard.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    dovrebbero inserire un modificatore al morale giapponese se si perde la Yamato

• Agree Agree x 1
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anche perchè quando arriverà a Tim, IO avrò un modificatore al MIO morale!

• Like Like x 1
  7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    "Dal momento della loro costruzione, la Yamato e la sorella Musashi, hanno avuto un peso significativo nella cultura giapponese. Queste corazzate rappresentavano la quintessenza dell'ingegneria navale giapponese, e a causa delle loro dimensioni, velocità e potenza, incarnavano la determinazione del Giappone a difendere i propri interessi contro le potenze occidentali, in particolare degli Stati Uniti. Le navi erano simboli della potenza tanto che fornivano a ufficiali e marinai un profondo senso di fiducia nella loro marina. La potenza espressa simbolicamente dalla Yamato era tale che alcuni cittadini giapponesi erano convinti che il loro paese non sarebbe potuto cadere fino a quando la nave fosse stata in grado di combattere."
    http://it.wikipedia.org/wiki/Yamato_(nave_da_battaglia)

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    allora dovrebbe avere anche modificatore morale per alleato se perde una jowa..
    nella storia la yamato e musashi sono state perse ma il morale non è sceso perché i jap combattono fino alla morte comunque. finche l'imperatore lo dice .

• Like Like x 1
  9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Non ho mai capito se la notizia della fine della Yamato fosse stata resa subito pubblica in Giappone

Condividi questa Pagina