1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sud Rulez in EU3

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 12 Dicembre 2010.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    di solito io mi prendo il sinai e le regioni limintrofe. poi da lì mi butto alla conquista dell'Asia e in particolar modo i centri commerciali...il tutto mentre gran parte dell'europa si concentra in America.

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sembra brutto da dirsi, anche se parliamo di un gioco, ma la soluzione è semplice: basta sterminarli.
    Poi si colonizza in estrema facilità.

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    è la prima cosa che faccio:cautious:

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    io lo faccio solo dove sterminandoli ho un significativo miglioramento nelle probabilità di successo.. una popolazione alta fa sempre bene! :D

saluti
    DAoS

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Più che probabilità di colonizzazione, diminuisce il numero di anni necessari alla trasformazione in città (quindi minore spesa per il mantenimento) e annulla il pericolo di rivolte che danneggiano, o addirittura estinguono, la colonia. Puoi permetterti di provare con un paio di territori, ma se hai in programma una colonizzazione di massa (es. Nord America per gli inglesi) è fondamentale sterminare i nativi.

Condividi questa Pagina