io non lo trovo Chang-Kai Shek hanno messo Mao e non Chang ? poi nessuno ha citato i Ku Klux Klaniani che si allontanano con Bin Laden
Nessuno ha citato lo Zar Pietro il Grande, non riesco a capire chi è il tipo a in canottiera vicino le caravelle :humm: Però come fannno lì a non morire d'asfissia ?
si, è stato già individuato Io sto facendo una copia dove scrivo man mano quelli che trovo, domani la uplodo qui.
bruce lee... anch'io sto scrivendo man mano tutti quelli che riconosco... sono oltre la quarantina... cmq la soluzione si trova online facilmente... però cercare di riconoscere tutti è molto più divertente...
EDIT - me ne mancano sette... anche se su alcuni non sono per niente sicuro (in particolare il "dottor schweitzer" )... qualsiasi suggerimento è bene accetto...
Sisi caspita è vero è propri OSpielberg. Nietzsche è seduto davanti a Spielberg. Dietro ad Elvis c'è Oppenheimer. Cappello e sigaretta sono i suoi. (vicino a Shakespeare)
ma quello accanto alla Tatcher che suona la tromba non è Castro? EDIT- certo che no, ma chi diavolo è?
Castro è in compagnia del padrino e del Che per studiare un piano per portare la rivoluzione negli USA e infatti Bush li sta guardando