io sono contro e non mi tatuerò mai perchè il corpo e mio e non ho intenzione di rovinarlo, gli altri facciano quello che vogliono, la mia compagna ne ha uno e ne sta progettando un secondo, per me va bene
Come ho detto,ognuno è, e deve ,essere di fare quello che vuole con il proprio corpo. Ma ho visto diversi topic dove,giustamente, le persone non vogliono tatuarsi x rispetto del proprio corpo,rispetto tale idea, ma magari le solite persone fumano e si fanno le lampade che personalmente ritengo ugualmente dannose,se non di più di un tatuaggio. Ma ripeto ognuno deve essere libero di fare quello che vuole...... Saluti
Contro, non mi piacciono (sono già brutto di mio), li trovo una moda con la problematica che sono permanenti, per cui se la moda passa o mi stufo devo ricorrere al chirurgo... NO grazie. Detto questo su alcune persone stanno bene e ovviamente ciascuno è libero di fare con il proprio corpo quello che vuole. PS Il sondaggio andrebbe specificato meglio, io sono CONTRO il tatuaggio su di me, non CONTRO il tatuaggio in generale...
Personalmente quando vedo una ragazza con un bel vestito da sera dal quale spunta il classico tatuaggio,mi rendo conto che non ha molto a che fare con un fatto di eleganza,ma è a differenza un vero pugno in un occhio.Il tatuaggio su un corpo femminile è capace di farmi vivere sentimenti contranstanti,ma con l'eleganza estetica e bellezza ritengo che poco abbia a che fare,è semplicemente una moda,diventà invece un fattore di eleganza in culture diverse dalle nostre. Per il resto ognuno è libero di fare quello che vuole anche se gli eccessi non li amo e ci sono persone che si sono trasformate in fumetti,ma contente loro contenti tutti. Un pò di anni fa ricordo una discussione piuttosto accesa tra due miei amici sul simbolismo del tatuaggio,ad un certo punto quello che sosteneva che fossero solo cagate, ed invece solo un fattore di moda,ha preso un coltello e si è tatuato con molta disinvoltura una croce sul petto,terminata l'opera ha detto all'altro ora tatuati anche tu visto che parli di simbolismo
beh non mi devo certo contorcere per vederlo. e non l'ho fatto per "mostrarlo" in giro dato che è possibile vederlo solo se sto a torso nudo e ho le braghe abbastanzamente calate. oggi non lo rifarei ma all'epoca mi sembrava una cosa carina. non ero fidanzato e le ragazze che frequentavo non mi piacevano tantissimo e comunque nessuna ha mai avanzato l'ipotesi "vengo a letto con te se ti tatui". simbolo di appartenenza a nulla in quanto appartengo solo a me stesso... @feste ma chi frequenti???????
Ovvio, ognuno deve essere libero di fare quel che vuole col proprio corpo... E ti dò ragione sul fatto che molta gente "evita" i tatuaggi e poi magari si rovina con trattamenti ben più gravi come il fumo, lampade ecc... (che per fortuna non ho mai fatto)