perchè è normale salire in metropolitana con un secchiello bianco, durante l'ora di punta ? E io che mi metto mille problemi quando devo prendere il postalino a portare le galline da ziu Gavvì a Sassustrittu...
Canada: camion contro la folla, 5 feriti. La polizia: "E' terrorismo" Bandiera Isis a bordo. Si ritiene che l'uomo abbia agito da solo
Come,la peggior strage di sempre in USA e nessuno scrive nulla? Io sono curioso di capire una cosa. Il pazzoide ha sparato dal 32°piano,in verticale 100 mt. Dalle immagini tv l'albergo sara' stato distante 200/300 mt,facciamo 250. La diagonale tra 100 e 250 risulta circa 270mt. La gente era accalcata,ma da quella distanza,con armi automatiche come sembra,e' cosi' facile fare una strage del genere?
Ah,quindi e' terrorfobia solo se c'entra l'ISIS? Se e' solo un malato di mente senza pretese politico/religiose tutto normale?
Si ha rivendicato che tre mesi fa si era convertito ma sembra che sia una bufala ... L'intervista al fratello mette la pelle d'oca ... era una persona normalissima ... pare di essere nel medioevo che i cattivi hanno la testa grossa o i capelli rossi ... NB: questo aveva comunque in arsenale dentro casa normale normale non doveva essere
In alcuni stati degli USA avere un arsenale in casa è considerato normale dalla maggioranza degli abitanti.
http://www.termometropolitico.it/1271471_francia-attentati-estrema-destra.html non so cosa pensare, ditemi voi, vi prego datemi una risposta sensata, una risposta che on mi faccia pensare male.