1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TFH + BlackICE] Germania 36

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Simoasd, 21 Marzo 2013.

  1. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    guarda non so io con f11 non ho mai avuto problemi... ma gli screenshot dove li vai a cercare ? io li ho in documenti paradox blackice mod guarda un po bene mi sembra strano :) ma la scritta screenshot taken te la fa ?
     
  2. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Anche io li ho in quella cartella, la scritta la fa sempre, anche con fraps è lo stesso problema.

    Poi mettici anche che a volte di punto in biaco si impalla il gioco,praticamente comincia ad andare a scatti la mappa, dei pezzi cambiano colore...è stressante fare un AAR così, già della sessioni di qualche mese le ho ripetute anche 3-4 volte per questi problemi.

    Comunque il problema maggiore sono gli screen mancanti, tanto quando si impalla il gioco posso comunque salvare.

    Boh non ne ho idea qualche volta ci sono tutti gli screen che faccio, qualche volta solo uno e qualche volta nessuno...è ufficiale il gioco mi prende per i fondelli :wall:

    Mi ricorda quando a 11 anni giocavo ad Empire Earth, facevo partire il gioco e se rimanevo a guardare il monitor il gioco partiva tranquillamente, mentre se mi alzavo dalla sedia e andavo in un altra stanza non partiva.

    E succedeva così OGNI volta :D
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    prova ad aggiornare driver video e installare directx non si sa mai... con cosa giochi xp seven vista 8 ?
     
  4. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Ho Win 7 64 bit.

    Ho aggiornato i driver, in effetti avevo dei beta mentre adesso ho messo i whql..ho provato 2 partite veloci e sembra che stavolta mi salvi tutti gli screen.

    Boh stasera continuerò seriamente la partita e vi farò sapere se ho risolto.
     
  5. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Niente il problema rimane, finchè non trovo una soluzione interrompo partita e AAR :wall:
     
  6. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Usa evolve per screenare.

    Per i crash, consenti al programma di utilizzare >2 GB di RAM, se sono frequenti.
     
  7. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Sembra che ho risolto il problema degli screen, uso grabby.

    Provo il fix per i 4 gb di ram e se tutto va bene arriverà il prossimo capitolo :D

    -Bene è tutto risolto, grabby funziona perfettamente e non ho avuto più crash.

    A domani con un nuovo capitolo che vi sommergerà di immagini :D
     
  8. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Capitolo VI

    1° Dicembre '36 - 1° Marzo '37

    Sono stati 3 mesi veramente pieni di eventi.

    Situazione interna:


    Ad inizio del nuovo anno viene ribadita dai vertici del partito l'importanza delle scienze e della ricerca, quindi anche quest'anno gli sforzi si orienteranno principalmente in questo senso.

    Grabby1.jpg

    Entro Marzo il consenso verso il partito si è molto solidificato.

    Grabby18.jpg

    Prosegue il piano di accumulo di capitali per finanziare grandi opere pubbliche necessarie.

    Viene attuata anche una profonda riorganizzazione dell'esercito e la divisione standard di fanteria viene portato da 3 INF + ART a 2 INF + ART +AT, questo permette di creare altre 20 divisioni di fanteria, portando il totale a 60 ( più le 6 dotate di ENG e le 3 che si trovano in Prussia Orientale).

    Saranno presto prodotte le brigate ART e AT mancanti.

    Viene anche avviato il potenziamento della Luftwaffe, sono messi in produzione INT,CAS e TAC, ciascuno in serie di 4 unità alla volta.

    Infine le SS sono autorizzate a formare unità composte da volontari stranieri.

    Grabby14.jpg

    Situazione Estera: In spagna la situazione è nettamente a favore dei nazionalisti, Madrid assediata è colpita da pesanti bombardamenti.

    Ecco la situazione il 1° Marzo

    Grabby1 (2).jpg

    Nel frattempo L'UK annette l'Egitto per meglio difenderlo in caso di guerra, mentre da il via alla costituzione di un'armata in India.

    Grabby3.jpg Grabby9.jpg

    Il rafforzamento dei vari partiti di estrema destra spinge il parlamento inglese ad emanare il Public Order act, che ha subito forti ripercussioni sulla popolarità di questi partiti.

    Grabby7.jpg Grabby21.jpg

    In Asia Repubblica Cinese e Cina Comunista formanto un fronte unito per respingere un'eventuale invasione da parte giapponese.

    Grabby5.jpg

    Quest'ultimo da il via alla formazione di speciali unità d'assalto e ad un più ampio progretto di rafforzamente della flotta.

    Nel frattempo gli USA sono alle prese con la recessione ed emanano il Neutrality Act.

    In URSS proseguono in processi contro i trotskisti che si concludono con la loro condanna a morte.

    Nel frattempo In Austria e Svezia i partiti nazisti fanno grandi progressi.

    Grabby19.jpg Grabby20.jpg

    --------------------------------------------
     
  9. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Sempre molto piacevole da leggere, continua così!
    Pensi di seguire la linea storica fino al settembre '39 o di anticipare gli eventi?
     
  10. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Linea storica però un pò anticipata, la guerra con gli alleati dovrebbe cominciare qualche mese prima :)
     
  11. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Capitolo VII

    1° Marzo - 2 Giugno

    Situazione interna: Viene avviata la costruzione del palazzo di partito, in modo da aumentare ancora la popolarità del NSDAP.

    Grabby1.jpg Grabby2.jpg

    Il 9 maggio un grave incidente che coinvolge il dirigibile Hindemburg.

    Grabby12.jpg

    Il fulcro di questi 3 mesi è ovviamente l'Anschluss, da adesso l'Austria è parte integrante della Germania.

    Soldati e ufficiali austriaci vanno a rafforzare la Werhmacht.

    Grabby17.jpg Grabby20.jpg

    Ad inizio giugno la situazione si presenta così:

    Grabby25.jpg
    Grabby28.jpg Grabby27.jpg

    Situazione estera:

    Spagna:

    La guerra si avvicina alla conclusione e i capi dei repubblicani chiedono un'ultimo sforzo alle truppe rimaste loro fedeli nella vana speranza di resistere ai nazionalisti.

    Grabby5.jpg

    Questi sforzi non possono cambiare la sorte della guerra che ormai è segnata e il 20 maggio la Spagna Nazionalista annette la Spagna Repubblicana.

    Grabby15.jpg

    La vittoria Nazionalista ha subito ripercussioni in tutti i paesi che hanno aiutato uno dei due belligeranti.

    Grabby23.jpg

    UK:

    Il 6 Maggio Edoardo VII abdica e a succedergli è Giorgio VI.

    Grabby10.jpg Grabby30.jpg

    Viene concessa una nominale indipendenza al Burma.

    Grabby9.jpg

    Asia:
    Su proposta della Repubblica Cinese si forna il Fronte Unito, un accordo difensivo che unisce tutta la Cina nel fronteggiare un'eventuale invasione giapponese.

    Grabby4.jpg

    Stipuliamo un accordo con il Giappone in base al quali gli permettiamo di costruire su licenza 5 squadroni di caccia multiruolo per la loro aviazione.

    Grabby3.jpg


    Svezia
    :

    Il partito nazista continua a fare progressi.

    Grabby26.jpg


    ---------------------------------

    Da adesso comincio il programma di serio riarmo in vista della guerra.

     
  12. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Complimenti
    Attendo già la guerra :sbav:
     
  13. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Capitolo VIII
    2 Luglio - 1 Settembre
    Situazione Interna: Dopo l'annessione dell'Austria le risorse a disposizione aumentantano, quindi viene avviata la costruzione delle brigate ART e AT mancanti per le divisioni di fanteria (precisamente 61 ART e 20 AT).
    L'ampliamento della Luftwaffe prosegue senza intoppi.
    Per ammodernare la flotta decidiamo di convertire le 3 corazzate tascabili in portaerei leggere (spero ne valga la pena, la parte navale non è mai stata il mio forte).​
    Grabby1.jpg Grabby2.jpg

    Viene creata la divisione SS Totenkopf​
    Grabby8.jpg
    Inoltre viene predisposta la creazione di brigate SS alpine​
    Grabby9.jpg
    Il 5 Luglio Hitler incontra leader militari e ministri pianificando la politica estera dei prossimi anni, l'organizzazione interna del partito viene rafforzata.​
    Grabby10.jpg
    In agosto viene istituita una scuola militare con il compito di formare ufficiali e soldati da inquadrare nelle Waffen SS​
    Grabby17.jpg
    La situazione politica il primo settembre è questa:​
    Grabby25.jpg
    Situazione estera:
    Spagna: Uscita molto provata dalla guerra civile, viene avviata la ricostruzione​
    Grabby6.jpg
    Asia: In seguito all'incidente del ponte Marco Polo il Giappone dichiara guerra alla Repubblica Cinese a fianco della quale intervengono in aiuto i vari signori della guerra e la Cina Comunista.​
    Grabby4.jpg
    La Repubblica Cinese chiama i suoi cittadini ad un grande sforzo contro il nemico di sempre, mentre il giappone decide di minare le proprie coste per scoraggiare azioni eventuali azioni ostili nella zona.​
    Grabby13.jpg
    In aiuto della Repubblica Cinese arrivano le "Flying Tigers", volontari dell'aviazione statunitense.​
    Grabby15.jpg
    La situazione il primo settembre è questa:​
    Grabby23.jpg
    Svezia: Nel frattempo in Svezia il partito nazista a il 28% dei consensi, se continua così alle prossime elezioni potrà sconfiggere i socialdemocratici.​
    Grabby26.jpg
    ------------------------------------------------------------​
     

    Files Allegati:

  14. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Non posso più editare il post precedente, la data di inizio è 2 Giugno, non Luglio.


    Il nuovo forum mi piace, è stato più agevole scrivere questo capitolo rispetto agli altri, i 2 minuti per poter editare un post mi sembrano pochi ma a parte questo è tutto ok :)
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    C'è sempre stato un tempo massimo per editare un post, forse prima era maggiore. Appena sono in ufficio controllo sul forum vecchio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  16. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Capitolo IX
    1 Settembre - 1 Novembre
    Situazione interna: Non c'è molto da dire, tutto procede bene.​
    Ottobre si apre con il IX Congresso del partito.
    Grabby5.jpg
    La popolarità ormai si assesta su livelli molto alti, con indubbi benefici sulla stabilità interna e sulla ricerca.​
    Da notare l'organizzazione del partito molto alta, vicino al'80%.​
    Grabby9.jpg
    Situazione estera:​
    Asia:Lo Shanxi cade e viene annesso dal Giappone, che a sua volta cede alcuni dei territori appena conquistati al Mengjiang suo fantoccio.​
    Grabby2.jpg Grabby3.jpg
    Nel frattempo l'URSS decide di rimanere neutrale e di non inviare aiuti ai cinesi.​
    Grabby6.jpg
    La Repubblica Cinese avvia contatti diplomatici nel tentativo di avvicinarsi all'asse.​
    Grabby7.jpg
    Infine ecco la situazione il primo Novembre, le forze giapponesi hanno conquistato molte importati città del nord.​
    Grabby12.jpg
    Svezia:Il partito nazista ha una lieve flessione del consenso e si attesta al 26%, diventando il primo partito svedese assieme ai socialdemocratici.​
    Grabby8.jpg
    ------------------------------------------------------------​
     
  17. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Capitolo X
    1 Novembre 1937 - 1 Febbraio 1938
    La conferenza di Monaco
    Situazione interna: Negli ultimi 2 mesi del '37 la situazione è calma e non succede niente di eclatante.​
    Decisamente più movimentato è il mese di Gennaio.
    Andando con ordine:​
    Come sempre all'inizio di ogni anno viene deciso dove concentrare i maggiori sforzi della nazione per i 12 mesi a seguire, ed anche per il '38 viene deciso di focalizzarsi su scienza e ricerca.​
    Grabby10.jpg
    Il 1°Gennaio si tiene anche la Conferenza di Monaco, nella quale i rappresentati di Francia,UK ed Italia accettano le nostre rivendicazioni sui Sudeti e la Cecoslovacchia ,non avendo altra scelta, cede pacificamente questi territori.
    Ora la strada per l'annessione di Boemia e Moravia è spianata in quanto i forti dei Sudeti non sono più una minaccia.​
    Grabby11.jpg
    Viene firmato un provvidenziale accordo commerciale con la Svezia ed ora disponiamo di tutto l'acciaio che le nostre industrie richiedono, le nostre finanze tirano un sospiro di sollivo e possiamo quindi concentrarci sull'acquisto di materiali rari dall'URSS.​
    Grabby12.jpg
    Sul confine francese decidiamo di non rafforzare la linea Sigfrido, sarebbe solo uno spreco di risorse.​
    Grabby17.jpg
    Due scandali colpiscono Von Blomberg e Von Fritsch, vengono quindi sostituiti da personalità più leali al partito.​
    Grabby19.jpg Grabby22.jpg
    Ecco la situazione il 1° Febbraio.​
    Grabby23.jpg
    Situazione estera:
    URSS: Viene proclamata la nuova Costituzione Sovietica, conosciuta anche come "Costituzione di Stalin".​
    Grabby1.jpg
    Viene imprigionato uno dei generali più in vista dell'Armata Rossa, Konstantin rokossovskij.​
    Grabby4.jpg
    Asia: La guerra in Cina prosegue e arriva in occidente la notizia di un massacro di civili compiuto dalle forze d'invasione giapponesi.​
    L'effetto scontato è quello di peggiorare ancora di più le relazioni tra Giappone e le democrazie occidentali.​
    Grabby3.jpg
    Il 23 dicembre una nave statunitense viene affondata dai giapponesi, peggiorando ulteriormente le relazioni tra i due paesi.​
    Grabby9.jpg
    Ecco le conquiste nipponiche il 1° Febbraio​
    Grabby25.jpg
    Europa:​
    L'italia annuncia la sua uscita dalla Lega delle Nazioni.​
    Grabby5.jpg
    Nel frattempo ci sono anche tensioni sui Pirenei tra Spagna e Francia.​
    Grabby7.jpg
    In Svezia il partito nazista è ormai il primo partito con ampia maggioranza.​
    Grabby24.jpg
     
  18. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    molto interessante lo sviluppo della cosa. La Svezia può entrare nell'Asse?
    Sarebbe un bell'aiuto per la futura invasione della Norvegia (sempre se avverrà ovviamente :p )
     
  19. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Penso che possa entrare, solo che la neautralità è molto alta.

    Penso di non invadere la Norvegia, tanto con la Svezia entra nell'asse e con la Danimarca invasa avrei chiuso il baltico e il traffico d'acciaio sarebbe al sicuro.

    Un problema adesso è la Spagna che ha anche lei una neutralità altissima e non so se e quando la potrò invitare nell'asse, staremo a vedere.
     
  20. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Bisognava lavorare da subito con l'increase threat sulla francia. Un must da Italia e Germania.
     

Condividi questa Pagina