1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Titans of Steel

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 15 Febbraio 2008.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Concordo. E' il miglior gioco di Mech in circolazione, peccato per la grafica da Commodore 64 e per un interfaccia non proprio intuitiva. Quello che frega moltissimo al primo impatto sono i piloti di mech con esperienza prossima allo zero, sono delle chiaviche ed è frustrante vedere che non colpiscono un macigno a 5 mt con un cannone a prioiezione di particelle o che riescono a stento a far rimanere in piedi il proprio mech (ops, volevo dire Titan :) ).

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    quoto il mio alter-ego:p crolla a terra ogni 2 minuti.

gli altri si muovono crollando quando trovano terreni così così (ora ho imparato dove non mandarli:p ) ma però non capisco quando iniziano a scannoneggiare gli avversari fanno 35 turni in attacco io due. vabbè aprirò una nuova discussione a tempo debito.

Cmq mi sembra strano che tanti (usando lo stesso file) abbiano così tanti problemi.

Per il file video fate una copia e provate a cancellarlo. io feci così con CM che mi dava problemi e si sistemò tutto.

Ciao Giano

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho rpvato,ma mi dava lo stesso problema Ho risolto cancellando i 2 files video e il gioco parte.

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    se volete una trasposizione di Battletech con le regole del tablegame...

cercate MegaMek ;)

5. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Io l'ho provato ma secondo me ToS è nettamente superiore... addirittura permette di evolvere i propri mechwarriors in stile RPG!

Condividi questa Pagina