Concordo. E' il miglior gioco di Mech in circolazione, peccato per la grafica da Commodore 64 e per un interfaccia non proprio intuitiva. Quello che frega moltissimo al primo impatto sono i piloti di mech con esperienza prossima allo zero, sono delle chiaviche ed è frustrante vedere che non colpiscono un macigno a 5 mt con un cannone a prioiezione di particelle o che riescono a stento a far rimanere in piedi il proprio mech (ops, volevo dire Titan ).
quoto il mio alter-ego crolla a terra ogni 2 minuti. gli altri si muovono crollando quando trovano terreni così così (ora ho imparato dove non mandarli ) ma però non capisco quando iniziano a scannoneggiare gli avversari fanno 35 turni in attacco io due. vabbè aprirò una nuova discussione a tempo debito. Cmq mi sembra strano che tanti (usando lo stesso file) abbiano così tanti problemi. Per il file video fate una copia e provate a cancellarlo. io feci così con CM che mi dava problemi e si sistemò tutto. Ciao Giano
Io l'ho provato ma secondo me ToS è nettamente superiore... addirittura permette di evolvere i propri mechwarriors in stile RPG!