Trueknight, sono ansioso di sapere qualche aggiornamento quando l'hai provato un po' meglio Non ho molto tempo adesso, però il prodotto sulla carta ispira veramente tanto, e ci sto facendo pensierini per il futuro (Per giunta ero rimasto scottato da PoN, veramente pessimo a mio avviso, e sono cauto verso altri prodotti Ageod)
Non sono daccordo. L'unico (ed enorme) difetto di PoN è la lentezza nel caricare i turni, per il resto è un gioco spettacolare Per la cronaca, ho provato EAW: l'ho disinstallato quasi subito, il miglior gioco sulla WWI è certamente WWIGold di Calvinus, un vero gioiello pur coi suoi difetti (ovviamente è solo la mia personale opinione).
Al momento sono in vacanza per cuu non ho tempo per giocare ma ho fatto un paio di turni durante il volo...il gioco mi piace parecchio, più di AJE per esempio....il sistema lo conosco fin dagli albori, e lo trovo molto buono anche se forse non adattissimo alla WWI. Avendo giocato poco non so ancora come si comporta nel modellare la trasformazione del fronte occidentale da dinamico a statico. Credo che se vi sono piaciuti i giochi sviluppati (non distribuiti) da Ageod (PON escluso che è un caso a parte) e il periodo vi interessa, dovrebbe piacervi anche TEAW, ma non ho ancora abbastanza elementi per una recensione completa. Personalmente, e a parità di approfondimento, continuo a preferirlo di molto a WWI gold per una serie di motivi, ma rimane solo la mia opinione