1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Trueknight vs Rawghi - storia di una simulazione

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 20 Gennaio 2014.

1. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Idem anche per i rossi... :(

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Un'altra cosa che ho notato è che è molto difficile far funzionare in maniera efficace missili con velocità sostanzialmente differenti.
    Il problema dei tuoi Phoenix è che sono così lenti rispetto agli altri che arrivano sul bersaglio 30/40 minuti dopo, se lanciati in contemporanea. Questo da tempo alle difese di riorganizzarsi e si perde il vantaggio dato dal sovraccarico dei missili piccoli.

Con TANTA matematica (e micro-gestione) penso che sia possibile coordinare il lancio dei missili in modo che il loro arrivo sia simultaneo, ma ti assicuro che non è particolarmente piacevole...ho dimenticato di raccontare che per simulare questo piccolo scontro ci ho messo più di 3 ore in real time!!!!

3. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +634
    Straquoto. Una delle cose che ad Aurora "manca" è... un poligono di tiro. SEV, lo ricordate?, aveva una cosa del genere. Vero che basta fare quello che ha fatto TrueKnight , creare un altro scenario, andare in SM edivertirsi. Però immaginate se fosse integrato e legato allo skill level degli equipaggi (al posto/affiancato alla semplice missione Training)

• Agree Agree x 1
  4. rawghi

Ratings:
    +502
    tra l'altro.. come dicevi giustamente... ho montato i sensori sbagliati alla Antares... i "WPN" sono i sensori per i fighter... sli SPN erano corretti... sob.. dovrò rimandarle tutte e 4 in cantiere...
    Mentre per i missile Phoenix... credo che dovrò tenermeli così come sono.. e fare tanta matematica!! Più che altro perchè per aumentarne la velocità dovrei ingrandirli.. o diminuirne la testata (che li porterebbe ad essere più o meno dei Comet...) magari faccio una via di mezzo!

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sempre parlando di fire control, ti suggerirei (e suggerisco anche a me stesso perchè ho commesso lo stesso sbaglio su diversi modelli) di installare più FC dello stesso tipo come backup.
    Durante lo scontro con armi ad energia, le mie minuscole fregate sono riuscite a rendere del tutto inermi una Antares ed una Nebula grazie a colpi fortunati che hanno centrato l'unico FC. Sebbene i danni globalmente subiti non fossero ingenti, è bastato questo a renderle sostanzialmente cieche.

• Agree Agree x 2
  6. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Scusate l'ignoranza, FC sta per Fire Control? Bellissima simulazione TrueKnight, spero di vederne altre. :)

7. rawghi

Ratings:
    +502
    Si esattamente!

Condividi questa Pagina