1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ufficio Rapporti Esercito & Marina

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Hieronimous Bosch, 25 Marzo 2008.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0

//sssh, tanto finché i terricoli non se ne accorgono possiamo anche scatenare guerre e terminarle senza problemi :cautious: //

2. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Ringrazio tutti i rappresentanti, generali e i ministri per gli auguri.
    Mi ricorderò nel momento in cui dovrò cercare compromessi chi sia stato più pronto a portare gioie e regali.. Per gli altri.. beh, vedremo..

:contratto:

:D

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    //Lettera al comandante Hieronimous Bosch//
    Visto che ormai il paese è in mano nostra ma la marina sembra non accorgersene, la prego di incontrarsi con i capi ribelli per cercare di farli ragionare. Le nostre condizioni restano sempre uguali.
    1)Alleanza difensiva e offensiva con la germania appena "pacificata" la Cina

2)Il nostro amato imperatore governerà l'Impero prendendo il posto del ministro Kwehiuko, che verrà consegnato alla Kempetai

3)Massiccio programma di sviluppo tecnologie e produzioni Terrestri e Industriali, investimenti totali nella marina quando arriverà il momento di scontri navali. Ovviamente senza dimenticare armi segrete e aviazione

4)Libertà di concludere paci e occupare territori in Cina

Come chiunque può vedere queste condizioni non sono a nostro vantaggio ma favoriscono l'intera nazione Giapponese, permettendo una gestione più efficente, e una nazione pronta a intervenire contro bolscevichi e occidentali senza abbassare ignominosamente la testa ogni volta che ce lo chiedono.

E' prevista una completa amnistia per il governo e per gli esponenti ribeli oltretutto.
    Gli faccia anche presente che tentare di opporsi militarmente provocherebbe soltanto un'inutile spargimento di sangue Giapponese, senza cambiare la situazione, che ormai è decisamente a nostro favore.

Oggi scadrà l'Ultimatum, e l'esercito avrà il permesso di sparare su ogni mezzo/veicolo/persona della marina, l'Amnistia verrà inoltre revocata

Condividi questa Pagina