1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Victoria II - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 19 Febbraio 2011.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Direi che al massimo puoi finire tra i non-affidabili, visto che è anche merito tuo se abbiamo dovuto ricominciare. Sei anche uscito da Hamachi.

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    Chiedo scusa per quello, ma poiché avevo reinstallato e non so perché non andava, ho quittato.
    Nessuno poi m'ha informato di nulla né mi ha chiesto di tornare, tutto qui.
    Se rigiocate e c'è posto, non mi dispiacerebbe partecipare.
    Non so definirmi quanto a giocatore, ma riterrei d'essere abbastanza affidabile, in quei pochi multy cui ho partecipato sono sempre stato partecipe e mai ho mancato previa giustificazione.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per giocare c'è posto per tutti, più che altro dovrai accontentarti della nazione che ti viene assegnata. Io, come ho già detto, continuo a giocare seriamente solo se Austria, Prussia e Russia vengono assegnate a giocatori affidabili (e sono favorevole a mantenere la Francia, sia con o senza il Regno Unito a questo punto); altrimenti contatemi pure, non voglio darvi buca, ma di sicuro giocherò con meno voglia, consapevole che la partita prenderà una pessima piega.

4. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Mi adatterò alle vostre decisioni, l'importante è che se ne prenda una prima di domani sera.

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    Se per voi va bene prenderei la Russia se non è già occupata, altrimenti passerei all'Austria.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come già detto, te ne assegneremo una noi. Le nazioni principali vengono date a giocatori affidabili.

Forse potrai prendere il Regno Unito, ma non ho ben capito come siamo rimasti.

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ritiro la mia disponibilità poiché non posso giocare.
    Divertitevi :approved:

8. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Qual'è il verdetto? Non è il caso di perdere mezz'ora per decidere questa sera...

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Lo scrivo anche qua per Felipe: il multi è considerato finito. Se vi viene in mente qualche soluzione o trovate almeno un giocatore affidabile (le iscrizioni sono sempre aperte!), lo organizziamo di nuovo.

Condividi questa Pagina