E' la cosa mi farebbe davvero incacchiare, visto che col mio pc, con Crisis non vado oltre i 25-30 a 1024 tutto alto con AA2x e senza Vista ma con icspi... Comunque, dammi retta, butta Vista e torna sui vecchi passi, non hai motivo di farti così tanto del male...
Devo dire che cod è abbastanza elastico come requisiti... ma crysis... Comunque x me il miglior antivirus è avast
ok grazie... cercavo sul sito della grisoft e non mi risultava... mo provo... grazie della segnalazione...
Non fosse che so che dietro questo utente c'è un'altra persona gli direi di buttarsi pure lui Bill Gates, quello vero dico... Mi sta sulle balle da quando ha parcheggiato lo yacht davanti a Cala Luna e ha mangiato sulla spiaggia insozzando tutto e tagliando persino i fiori che crescono lì nell'entro terra...
E poi si scoprì che c'era veramente un omino con occhiali e gonfio di soldi come un otre... E poi che vai trovando, lui c'ha li sordi e po' fà quello che je pare... se gli girano può piazzare lo yacht pure nella vasca da bagno tua...
Be non dimentichiamo le centinaia di milioni andati in beneficenza dirtti dalle sue tasche (anche se sono andati alla fondazione della moglie...) Berlusca tiene tutto per se, come Larry hallison e gli altri ricconi!
Pensavo di passare a Ubuntu...cosa ne pensi ?? grazie a WINE posso anche "emulare" i giochi su linux,tra cui cod 4,oblivion e molti altri... Qual'è il tuo parere ??
ma non ti piace proprio XP ? Se vuoi passare a Ubuntu per diletto ok, ma se vuoi giocare... Boh... meglio XP
non prendertela con gy per far valere le proprie ragioni scenderebbe all'inferno e risalirebbe senza nemmeno una scottatura forum banfi a chi??
Dai ma a chi la racconti... emulare windows su linux viene una porcheria! Comuque quoto gy: tanto vale tenerti vista
Anche io faccio seppuku con te a sto punto..mi lasci l'onore di tagliarti la testa? Ho visto computer dalle caratteristiche allettanti fare una brutta fine con Vista vuoi per incompatibilità o per altro c'è sempre un problema che esce fuori. Secondo me per passare a Vista ne manca ancora di tempo.. Ciau
Bhè,forse bill sapendo che c'è gente che si compra ogni windows che esce,a voluto fare una operazione di marketing...in fondo basta pensare alla serie:w 95,w 98, w 2000 e w xp....uno ogni 2-3 anni...