Speriamo che non fai la fine di Principenero che si è bruciato il cervello con i dischetti di Strange Day Il caldo fa brutti scherzi a tutti
Davvero guarda poi ho la sfortuna che camera è esposta al sole alle ore + calde... oggi in camera alle 14.30 avevo 37° scusatemi
Non credo si possa proprio considerare un warmovie,ma cosa ne pensate di "the Unit"? Non è minimamente simile al romanzo a cui si ispira,ma a me sembra fatto abbastanza bene.Quantomeno è più realistico di altri simili.
Ieri ho avuto modo di vedere Stalingrad (quello del 1992). Niente male, un pò retorica e semplificata la sceneggiatura, non un granchè gli attori, c'è però da dire che la ricostruzione ambientale e storica a me è sembrata assai curata. E parliamo di un film del 1992! Qui i t-34 c'erano...ed erano dalla parte giusta (frecciatina a Ryan )...c'era persino scritto za stalina! sulla torretta ghghgh.
Miglior film di Guerra In questo periodo insieme ad altri amici mi sto gustando un pò di film di guerra come Salvate il soldato Ryan, Full Metal Jacket e Lettere da Iwo Jima (bellissimo). A voi quale film di guerra ha colpito di più? Voglio altri film da mettere in lista...consigliate consigliate Ciau EDIT: Cacchiolina mi sono accorto che esiste già un topic che parla dell'argomento chiedo scusa
Beh certo, è un film che va visto apposta per vedere un'americanata! Non ha nessuna pretesa di essere un filmone tipo "Salvate il soldato Ryan".
per carità, bellissimo film, ma l'ho trovato solo io un po' lento a un certo punto mi sono trovato a pensare che non ne potevo più
Che ne dite di "We were soldiers"? A me è piaciuto molto... Ho anche letto un libro su quella vicenda e devo dire che i fatti sono riprodotti fedelmente...
fiera: la grande guerra un film italiano "che s'ammazza cosi la gente" e italiani brava gente con pisù otto: la banda del bosco