1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Quel "-cpu4" ?
    Si ma cambia pochissimo

2. 天皇裕仁 (Ten'nō Hirohito)

天皇裕仁 (Ten'nō Hirohito) Banned

Ratings:
    +2
    prova con cpu2

se non secondo me nel link di cohimbra c'è la risposta solo che non ho tempo ora per cercarla, appena posso vado a leggere

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Niente, proverò anch'io a leggere, grazie cmq!

4. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Trovato, mo va che è una scheggia, quel thread è ottimo.

Ho aggiunto dd_sw, anche se non so cosa abbia cambiato ora funziona, mi sembra vada a 1000 all'ora, grandi!!!

"C:\Program Files\Giochi\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -px1366 -py768 -skipVideo -archive -deepColor -dd_sw

5. 天皇裕仁 (Ten'nō Hirohito)

天皇裕仁 (Ten'nō Hirohito) Banned

Ratings:
    +2
  6. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    ciao a tutti, io ho un altro problema e credo dipenda da win 10 con quad core 16 gb ram e radeon r390x.. il gioco va fluido, forse scatta un po sulla mappa ma quello che non riesco a visualizzare sono le battaglie. Ad es 1 turno giappo... attacco le bb vicino a singapore ma non vedo la schermata di battaglia. Idem con attacco ai porti. Però poi vedo i miei sommergibili che attaccano navi nemiche. Ovviamente ho tutto selezionato giusto nelle opzioni e il gioco è all ultima patch aggiornato, senza mod. Anzi mi consigliate anche qualche mod e dove trovarlo... grazie

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Vedi i report?

8. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    Si li vedo. Ho provato a impostare compatibilità con win xp, disattivare i dpi ecc ma non cambia nulla, anzi ho peggiorato. La mappa ora scatta, clicco su una icona e mi sparisce tutto, per aprire una schermata ci vuole un'ora ecc

RISOLTO ---> Ho provato a usare varie stringhe e questa sembra funzionare bene "G:\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -fw -r -SingleCpuOrders -skipVideo -dd_sw -cpu4 -deepColor -px1366 -py768 -altFont

Ultima modifica: 3 Marzo 2017

Condividi questa Pagina