1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 winspww2 is out!!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da cyberdisc, 15 Maggio 2006.

1. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Ho scaricato gratis il gioco, lo trovo bello.

Ho provato a giocare, vorrei capire come funziona il gioco, riesco a muovere tutte le mie unità fino a un certo punto della mappa e poi niente.

Per caso mi sapete dire dove posso trovare la guida o i consigli del gioco in italiano?

Mi sapete dire ogni tasto da cliccare nella tastiera a quale azione si riferisce?

Fatemi sapere!

Grazie ancora!

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Riguardo i consigli in italiano io mi sono aiutato moltissimo con il forum, cercando discussioni in cui i giocatori che avevano dubbi simili ai miei, hanno esposto i loro dubbi, prontamente risolti dagli altri utenti di NWI.Per quanto riguarda i comandi da tastiera c'è scritto nello stesso gioco sulla guida (quella che ha come simbolo "?" durante la partita), sennò basta che posizioni il cursore sopra uno dei tasti che ti interessa e vedrai comparire in alto sullo schermo una strisciolina rossa con su scritto a cosa è adibito quel tasto della tastiera.Spero di averti aiutato!:approved:

3. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Ok il menù (?) lo visto ma non so bene a cosa servono i tasti, qualcuno ha fatto la traduzione del menù?

Quando vai avanti con le tue unità e ti fermi sono una specie di striscia e non riesci più a spostare in avanti le unità cosa bisogna fare?

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Mi sa che stai ancora disponendo le truppe sul campo di battaglia e la partita non è ancora iniziata :asd:

5. Rambo

Rambo

Ratings:
    +0
    Scusa l'ignoranza, come si inizia, cosa devo cliccare per iniziare?

Mi sai dire il menù (?) tradotto in italiano?

Grazie a tutti!

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh ora non posso spiegarti tutto in un post... leggi il manuale, per iniziare va benissimo. Di traduzioni non ce ne sono, ma è un inglese molto semplice anche perché una volta imparati i comandi non devi sapere altro...

Condividi questa Pagina