non ricordo, ho smesso di giocare da un pezzo (finito il ramo Tedesco con tutti i carri che mi piacevano a Elite) speravo in quelli italiani per tornare a giocare...
I carri italiani non sono così numerosi e non sono andati molto avanti con lo sviluppo da permettere la creazione di un intero albero tecnologico. Dopo il tier 5 che ci metti, il P26/40? Già mi immagino a giocare contro Tiger e IS.
beh anche i tedeschi non "erano cosi tanti" se vedi nelle descrizioni molti sono prototipi a volte mai realizzati (il Panzer V ad esempio è stato fatto in 2 esemplati) girava la voce nel forum che li avrebbero fatti, poi sono arrivati i francesi...
A memoria mi pare di ricordare che tier IX e X sono prototipi o carri dopoguerra, ma comunque l'Italia non avrebbe nemmeno quelli.
Se vuoi l'Italia passa a Navy Field, li è la nazione più ambita Comunque a WoT mi pare i capire che ora mischino carri della 2 WW con quelli più moderni, ho capito male io o è così? Potrei aver frainteso alcune pubblicità, sono mesi che non lo tocco ed ormai ho perso di vista ogni aggiornamento.
non lo conosco come gioco, com'è? comunque da che ricordo io non dovrebbe essere cosi (ma ti parlo di più di un anno fa) però mettono "in gioco" anche i prototipi mai realizzati ecc...
Diciamo che arrivano fino agli anni '60, ad esempio c'è l'americano M103 oppure il tedesco Leopard 1. Il gioco però è ovviamente strutturato in modo tale da non far scontrare i carri degli anni '50 con quelli del '38. Per questo dico che sarebbe assurdo aggiungere l'Italia, dato che non esistono carri o prototipi italiani nella stessa fascia delle altre nazioni dopo il '42/43 (ma anche prima in realtà). Bisognerebbe creare un albero tecnologico a metà, al massimo fino al tier 5-6.
Ok, ora ho capito, direi che il sistema sembra funzionare, magari prima o poi lo riprenderò in mano, per quanto riguarda l'Italia sono d'accordo, ovvio che mi farebbe piacere vederla, ma piuttosto di vedere i nostri micro carretti contro avversari grandi il doppio preferisco stiano così le cose, d'altronde il periodo non sarebbe a noi favorevole...
C'è anche http://worldofwarships.eu/, nel caso non lo sapessi, ma fa abbastanza schifo come gli aerei.
Io sto continuando a giocare a WOT e devo dire che mi sto divertendo molto; la cosa migliore che mi e' capitata ultimamente e' che sono entranto in un clan, I predators. Mi ci trovo bene, c'e' tutta gente esperta e molto ma molto amichevole ed abituata ad aiutare i nabbi come me Se siete interessati date uno sguardo al sito http://pcdirector.wix.com/predators e lasciate un msg di presentazioni sul forum. oppure contattemi in privato e vi faro parlare con un recruiter del clan. L'unico problema, se puo' chiamarsi problema, e' che dovete obbligatoriamente usare TS3 , in battaglia e' un Must. Antonio
A quanto vedo richiedono come minimo un carro Liv.9 o artiglieria Liv.7 per entrare in quel clan. Io ho a malapena un paio di tier 6.
Non preoccuparti ; per il clan predators sono richiesti almeno due carri T10, ma per l'accademia Predators va bene qualsiasi cosa; l'accademia sarebbe il clan predators 2 dove vengono insegnate le tattiche ed addestrati i giocatori.
Io mi sono registrato l'altro ieri,tuttavia devo ancora provarlo e soprattutto imparare. Per chi volesse contattarmi ho lo stesso nick.
E proprio ieri sero giocando a parte la prima partita da dimenticare,visto che mi hanno sbattuto fuori per primo ho guadagnato due medaglie...
Ma qualcuno di voi ci gioca a WOT? Io l'avevo un po' abbandonato negli ultimi mesi ma ultimamente ho ripreso a giocarci, arrivando finalmente al Tiger I, che era un po' l'obiettivo che mi ero posto quando lo scaricai.. Da domani inizio un lavoro notturno, quindi dalle 22 alle 6 avrò un po' di tempo da passarci su, se v'aggrada si potrebbe plotonare un po', tenendo conto che sono scarso ma non del tutto inesperto. PS: non chiedetemi la WN8 che ho già lasciato il forum ufficiale dove pare di stare nei bagni delle medie a fare a gara a chi l'ha più lungo